La Hyundai ha avuto modo in questi anni di perfezionarsi sempre di più, dando così l’occasione di avere vetture sempre più prestazionali.
Le case automobilistiche stanno cercando sempre di più di realizzare una serie di modelli che possano diventare apprezzati sia nel presente e soprattutto iniziare a farsi strada nel futuro, per questo motivo la Hyundai ha saputo realizzare una splendida Tucson.
Una delle cose più certe che ci possano essere attualmente nel mondo dell’automobilismo è sicuramente il fatto che i Suv hanno rappresentato uno dei modelli assolutamente più apprezzati nel mondo.
Il problema legato a questo tipo di automobile sicuramente quello per quanto riguarda l’inquinamento, per questo motivo le varie case automobilistiche hanno sempre cercato nell’ultimo periodo di potere perfezionare il suo motore.
Una di quelle che sicuramente ci ha provato nella maniera migliore è stata la Hyundai, con la marca giapponese che ha saputo realizzare dell’ultimo periodo la quarta generazione della Tucson, uno di quei modelli che ha saputo essere sempre di più apprezzato.
Notiamo infatti come le sue caratteristiche siano davvero molto imponenti, con una lunghezza che raggiunge esattamente i 4 metri e mezzo, senza poi dimenticare la larghezza da 187 cm ed infine un’altezza di 165, il che le permette di essere una cinque posti estremamente comoda.
Gli interni sono anche in questo caso estremamente definiti, con l’attenzione ai dettagli che sicuramente non è mai mancata, con dei sedili in pelle e soprattutto un grande perfezionamento da un punto di vista tecnologico.
Dalla parte del cruscotto infatti possiamo trovare anche un display digitale da ben 10,3 pollici, questa è la versione migliore ma si può anche scegliere quella più ristretta da otto, ma comunque dà l’opportunità di vivere una splendida sensazione di guida.
A migliorare sempre di più la nuova generazione della Tucson è la scelta della casa giapponese di affidarsi quasi completamente all’ibrido.
La Hyundai ha deciso di dare davvero tantissima scelta ai suoi compratori, per questo motivo sono moltissimi motori che si possono scegliere per questo tipo di straordinaria vettura.
Prima di tutto infatti possiamo notare come la versione ibrida della benzina presenti la bellezza di tre tipi diversi, con la prima che si tratta di una Mhev, la seconda di un Hev e infine la versione plug-in.
Per quanto riguarda la prima citata possiamo notare come si tratti di una quattro cilindri da 1600 di cilindrata con 150 cavalli che parte da un prezzo di 30.400 euro.
La seconda versione invece rimane sempre con delle caratteristiche abbastanza simili, anche se aumenta decisamente la potenza dei cavalli, che arrivano a quota 230, e il prezzo aumenta di 4000 euro.
Infine la versione plug-in è sicuramente quella che prevede un maggior peso specifico del motore elettrico, con 265 cavalli e soprattutto il consumo medio di benzina di soli 1,4 litri ogni 100 km.
Diventa però molto importante vedere anche le versioni a gasolio, con quella semplice che ha lo stesso identico motore, ma con 116 cavalli al suo interno e un costo medio di soli 5,2 litri ogni 100 km, ma è stata realizzata anche una splendida versione elettrica da 33.000 euro e con un consumo di 4.9 litri.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…