La Chevrolet ha avuto modo per diversi anni di poter dimostrare la grande qualità delle sue vetture e di recente con la Camaro spopola.
La capacità di poter realizzare delle vetture che possano essere al passo coi tempi ha dato l’occasione alla Chevrolet di creare nell’ultimo periodo uno straordinario modello, ovvero la Camaro Cabriolet che sicuramente sta ottenendo grandissimo successo.
Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che il mondo dell’automobilismo si sta rinnovando in maniera davvero sempre più importante negli ultimi anni, cercando dunque di rimanere sempre di più al passo coi tempi.
Uno dei marchi strati delle quattro ruote è sicuramente legato al nome della Chevrolet, con quest’ultima e nell’ultimo periodo ha saputo realizzare la Camaro Cabriolet, una di quelle che sicuramente è riuscita a fare la storia.
Si tratta di una vettura dalle dimensioni davvero molto importanti, con una lunghezza dato che 478 cm, per una larghezza di 188 ed infine un’altezza di 134, ma è comunque una 4 posti.
La carrozzeria presenta una due porte della grandezza davvero imponente, con le rifiniture che sono estremamente massicce e soprattutto dando la possibilità di poter volare per strada.
Ovviamente trattandosi di una cabriolet ha la possibilità di poter avere il tettuccio apribile, sicuramente una di quelle caratteristiche che ha sempre fatto apprezzare la Chevrolet, trattandosi di uno dei suoi grandi cavalli di battaglia.
Ovviamente non possiamo certo dimenticare come ci sia stata la voglia di poter realizzare dei modelli che potessero sfruttare maggiormente la potenza di questa automobile, per questo motivo presentiamo addirittura due motori diversi.
Per uno dei modelli assolutamente più iconici della storia della Chevrolet la casa francese ha deciso di rimanere ancora ancorata al passato, con l’utilizzo solamente di un tipo di carburante vero ovvero la benzina.
Vediamo infatti come il primo modello che possa essere acquistato presenti comunque un motore davvero di primissimo livello, con un ben 8 cilindri da 6200 di cilindrata, con un al suo interno 250 cavalli.
Sembra molto strano infatti vedere una potenza così limitata dei cavalli, per questo motivo la casa francese in questo caso non ha voluto spingersi in numeri e statistiche legati sia al consumo medio e soprattutto alla velocità massima che non è stata riportate.
Ciò che però bisogna sapere è sicuramente il prezzo è di partenza, con 73.280 euro che sono la base per poter iniziare a trattare questa Camaro Cabriolet, ma troviamo anche la versione superiore.
Infatti c’è la possibilità comunque di acquistare questa straordinario modello sempre con lo stesso motore 8 cilindri da 6200 di cilindrata ma questa volta è decisamente più potenziato a ben 455 cavalli, con la capacità in questa casa di arrivare fino a 290 km/h.
Incredibilmente per questo tipo di modello il prezzo diventa addirittura minore, dato che parte da 69.780 euro, il che la fa essere sicuramente la versione preferita dai grandi compratori.
Ciò che però effettivamente preoccupano e non poco nel momento dell’acquisto di questa Camaro è il consumo medio, tanto è vero che si parla indicativamente di una spesa tra i 16 e 17 litri ogni 100 km.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…