La Land Rover non ha eguali: ecco perché prendere la Range Rover Velar

La Land Rover è sempre di più leader nel settore della realizzazione di auto di dimensioni importanti e potenza del motore unica.

Da diversi anni a questa parte una delle automobili che ha saputo perfezionarsi sempre di più per diventare davvero inarrivabile è stata sicuramente la Land Rover, una di quelle che indubbiamente ha avuto la possibilità di realizzare i migliori fuoristrada, come per esempio la Range Rover Velar.

Land Rover
Adobe

Indubbiamente il mondo dell’automobilismo ha subito una serie di cambiamenti a dir poco epocali negli ultimi anni, permettendo così a una serie di vetture di potersi perfezionare sempre di più.

Una delle vetture che sicuramente si è perfezionata nella maniera migliore possibile è stata indubbiamente la Land Rover, con la nota marca britannica che ha saputo realizzare anche nell’ultimo periodo un favoloso Suv come il Range Rover Velar.

Si tratta di un’automobile della dimensione davvero molto importanti, con la lunghezza che tocca addirittura i 480 cm, senza dimenticare poi la larghezza di 204 ed infine l’altezza di 168 che la fa essere così una cinque posti estremamente comoda.

Non possiamo poi dimenticare come sia stata perfezionato in maniera sempre più importante anche tenendo in considerazione il punto di vista tecnologico, valutando come ci sia al suo interno un display che permette di poter coordinare comodamente le varie opzioni.

Sono davvero molto imponenti anche le dimensioni delle ruote, tanto è vero che essi riescono a toccare addirittura i 22 pollici, senza poi dimenticare come al suo interno presenti dei sedili in pelle estremamente piacevoli.

Dunque tutte le persone che si trovano al suo interno hanno la possibilità di poter essere estremamente comoda, perché questa 5 posti è davvero adatta a tutti, anche per quanto riguarda il motore che abbraccia tutte le varie opzioni.

La Land Rover Range Rover Velar guarda all’ibrido

Con questa Range Rover Velar la Land Rover ha cercato così di dare sempre più importanza anche alle versioni ibride, senza però dimenticare di realizzare quella basilare a benzina.

Questa prima versione infatti presenta un motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata, con al suo interno una potenza da 250 cavalli che le dà così l’opportunità di toccare 217 km/h e con un consumo medio di 9,6 litri ogni 100 km.

In questo caso troviamo anche la versione con il prezzo assolutamente più abbordabile, ben 64.000 euro, ma per virare verso l’ibrido il prezzo sale vertiginosamente.

Notiamo infatti come ci sia la versione a benzina plug-in, con un motore 4 cilindri e ben 2000 di cilindrata il che dà la possibilità di avere al suo interno addirittura 404 cavalli di potenza e una velocità massima di 209 km/h.

Aumenta in maniera decisamente importante il prezzo, dato che tocca i 76.900 euro, ma allo stesso tempo essendo prevalentemente elettrica, consuma solamente 2,2 litri di benzina ogni 100 km.

A chiudere la gamma c’è anche la possibilità di acquistare l’ibrido a gasolio, sicuramente una delle versioni che maggiormente viene apprezzata, vedendo infatti come anche in questo caso presenti un motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata per 204 cavalli e 210 km/h di velocità massima.

 

In questo caso sicuramente è il diesel ad avere la predominanza rispetto all’elettrico, ma un consumo medio di 6,4 l ogni 100 km sicuramente la fa essere una delle più prestazionali.

Gestione cookie