La Subaru è una delle vetture che ha saputo migliorarsi sempre di più in questi anni con dei progetti davvero sensazionali e unici.
La volontà di potersi perfezionare sempre di più nel corso del tempo ha dato l’occasione davvero a moltissime marche automobilistiche di poter realizzare dei modelli che potessero essere considerati davvero favolosi, con la Subaru che ha realizzato un grandissimo SUV come la Forester.
Il Giappone è sicuramente visto come uno dei paesi che ha dato l’opportunità di poter creare dei modelli automobilistici che potessero essere davvero sensazionali.
Tra quelle che hanno realizzato i maggiori traguardi non possiamo assolutamente non citare la Subaru, con questa nota marca che ha avuto l’occasione sempre di più di poter essere considerati iconica.
Sono davvero tantissimi modelli infatti che hanno saputo essere considerati davvero sensazionali e inarrivabili, con uno di quelli che ho ottenuto i maggiori traguardi che sicuramente la Forester.
Si tratta di un SUV della dimensione abbastanza importanti e che soprattutto permette di regalare alla Subaru un modello sensazionale a trazione integrale, uno di quelli che senza dubbio le mancava.
Si tratta davvero di una vettura di primissimo piano, con la lunghezza che tocca i 464 cm, la larghezza da 182 e infine un’altezza ben 173 cm, il che la fa essere sicuramente una cinque posti dagli spazi molto ampi.
Per questo motivo dunque sicuramente è vista da da tutti quanti per tutte le sue meravigliose caratteristiche, con le rifiniture al suo interno che le hanno permesso così di poter essere considerata sempre di più di alto livello.
Non possiamo assolutamente poi dimenticare come la Subaru sia una vettura delle Sol Levante, per questo motivo l’obiettivo è quello di passare sempre di più in maniera rapida al mondo dell’elettrico, con l’ibrido che dunque caratterizza questa automobile.
A questo punto dunque possiamo ammirare sempre di più la grandissima qualità che è stata apportata per poter realizzare una vettura di splendido livello come la Subaru Forester, con un motore di tipo ibrido.
Infatti troviamo un motore a quattro cilindri da 2000 di cilindrata, che permette così di azionare La parte dove il carburante è a benzina, qua al suo interno una potenza da ben 150 cavalli e da una velocità di 188 km/h.
Assolutamente più che accettabile e anche il consumo medio, che si stanzia indicativamente attorno agli 8 litri ogni 100 km, non pochissimo per essere un ibrida, ma decisamente più che ottima per quanto riguarda le versioni dei Suv.
Inoltre possiamo notare come ci siano diverse varianti per quanto riguarda il prezzo, con la versione basilare che viene chiamata Free, che parte da 37.750 euro.
Il modello di serie però è davvero molto limitato, dato che come optional presenta solamente il sedile posteriore con assetto modulabile e dei retrovisori esterni elettrici, mentre per poter arrivare alla versione più completa dobbiamo arrivare alla Premium.
In questo caso infatti la versione di serie è assolutamente completa di tutti gli optional possibili e immaginabili, con il prezzo di partenza che dunque si staglia sui 45.250 euro, ma ne vale assolutamente la pena.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…