Un+Land+Rover+adatto+a+tutti%3A+ecco+perch%C3%A9+prendere+il+Defender
juvedipendenzanet
/2022/09/05/land-rover-adatto-tutti-defender/amp/
News

Un Land Rover adatto a tutti: ecco perché prendere il Defender

La Land Rover ha saputo realizzare in questi anni davvero diversi modelli di grande prestigio, con la Defender che senza dubbio è unica.

La volontà di poter realizzare dei Suv che fossero assolutamente prestazionali ha dato così l’occasione anche alla Land Rover di potersi migliorare sempre di più nell’ultimo periodo, realizzando così un modello assolutamente eccezionale come il Defender.

Adobe

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che l’ingegneria inglese si sia perfezionato e migliorata sempre di più nel corso degli anni, permettendo così di dare vita a un marchio eccezionale come la Land Rover.

Questo infatti si è elevato sempre di più per essere uno dei più prestazionali nel mondo delle vetture di una certa dimensione e soprattutto di grandezze davvero importanti, con una serie di Suv di primissimo livello che sono stati però molto apprezzati per la grande compattezza.

Sicuramente i costi sono sempre state abbastanza proibitivi per la maggior parte delle persone, ma nonostante questo nell’ultimo periodo si è deciso sempre di più di avvicinarsi alle esigenze di quanta più gente possibile, con la Defender che rappresenta un grande splendore.

Ovviamente si tratta sempre di un modello dalle dimensioni davvero importanti, con la sua lunghezza che tocchi 458 cm, per una larghezza di 2 metri esatti e un’altezza che sfiora anche in questo caso i 200 cm.

Gli interni però sono davvero estremamente spaziosi e infatti c’è la possibilità di poter ampliare sempre di più il numero dei posti, con cinque persone che stanno estremamente larghi al suo interno, ma non c’è assolutamente il problema nel poter portare la quantità di passeggeri a 6 o addirittura a 7.

Ecco dunque come mai sicuramente la Land Rover Defender è ampiamente adatta per tutte le famiglie, con il marchio britannico che si è perfezionato sempre di più anche da un punto di vista motoristico.

La Land Rover Defender passa all’ibrido

La volontà di poter rimanere leader nel settore per tanti anni ha dato così l’occasione della Land Rover Defender di realizzare una serie di modelli davvero molto apprezzati, con il benzina che però sicuramente è quello più costoso.

Al suo interno infatti presenta addirittura un motore a 8 cilindri da 5000 di cilindrata con ben 525 cavalli al suo interno creando un modo di raggiungere 240 km/h e per questo motivo il prezzo di partenza si stanzia addirittura sui 130.000 euro.

Quando è stato un modo per poter favorire sempre di più l’utilizzo delle vetture ibride, perché addirittura la Defender presenta due versioni, una a benzina plug-in e una con il gasolio.

La prima è una quattro cilindri da quasi 7000 di cilindrata con ben 404 cavalli al suo interno e che permette di raggiungere i 191 km/h con soli 3,3 litri di consumo medio ogni 100 km e con un prezzo di partenza che parte da 78.000 euro.

Quella con il prezzo migliore però sicuramente l’ibrido a gasolio, con un motore a sei cilindri da 3000 di cilindrata e con 200 cavalli al suo interno che le permettono di raggiungere i 175 km/h, ma in questo caso il costo di partenza è solamente di 55.000 euro.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024