Kean+torna+sul+mercato%3A+dalla+Spagna+l%26%238217%3Bofferta+che+non+si+pu%C3%B2+rifiutare
juvedipendenzanet
/2022/09/05/kean-torna-mercato-spagna-offerta/amp/
Calciomercato

Kean torna sul mercato: dalla Spagna l’offerta che non si può rifiutare

Moise Kean è rimasto alla Juve e ora vorrà fare di tutto per poter tenere il suo ruolo all’interno della rosa di Allegri ma non sarà facile.

La situazione in casa Juventus è cambiata in maniera molto importante al termine di questo ricchissimo calciomercato, con Moise Kean che alla fine è riuscito a rimanere e ha dimostrato anche in estate di poter essere migliorato, per questo motivo sono molte le squadre straniere che stanno cercando di acquistarlo.

LaPresse

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che la Juventus avrà come unico obiettivo della stagione quello di poter tornare finalmente ad alzare al cielo lo Scudetto, un traguardo che manca dal 2020 e che nel mezzo ha portato solamente a due quarti posti.

Per questo motivo finalmente la società ha capito che la colpa non poteva essere sempre solo dei vari allenatori che si sono susseguiti in questi anni, con il ritorno ad Allegri dopo gli addii a Sarri prima e a Pirlo poi.

Sono stati davvero tantissimi gli acquisti che sono stati fatti in sede di mercato, per questo motivo ci vorrà anche tanta pazienza per permettere al tecnico toscano, uno di quelli che ha dimostrato di essere tra i più vincenti di sempre, per poter amalgamare la rosa.

Uno dei giocatori che però è rimasto dalla scorsa stagione è stato Moise Kean, un ragazzo che è stato veramente in bilico fino all’ultimo per poter lasciare la Juventus, ma un ottimo ritiro estivo gli ha permesso di poter essere confermato.

Nonostante questo però le sirene nei suoi confronti stanno cominciando a diventare sempre più insistenti soprattutto dalla Spagna, vedendo infatti come il giovane ragazzo sia stato in grado negli Stati Uniti di poter realizzare una grande doppietta contro il Barcellona.

Ecco dunque come mai il Valencia sembra essere sempre più intenzionato a potergli dare un’occasione magari già dal mercato di gennaio, vedendo infatti come il club si allenato da Rino Gattuso, tecnico che sta pescando molto dalla Serie A.

Gattuso vuole Kean e l’occasione si fa ghiotta

Dunque la Juventus potrebbe trovarsi già fra pochi mesi nella difficile situazione di dover scegliere cosa fare di Moise Kean, con la decisione che potrebbe diventare quasi scontata nel momento in cui Kaio Jorge è dimostrasse il suo reale talento.

La definitiva esplosione del brasiliano infatti permetterebbe di poter cedere a cuor leggero l’attaccante italiano che così potrebbe disputare il suo quarto grande campionato diverso, dopo aver vestito la maglia di Juventus e Verona in Serie A, di Paris Saint Germain in Francia e di Everton in Inghilterra.

Gattuso infatti sta cercando di acquistare diversi giocatori dalla Serie A in modo tale da poter portare la propria idea di calcio in maniera più rapida in quella di Valencia, con Kean che potrebbe essere davvero il grande colpo.

Intanto il ragazzo sta cercando però di convincere sempre di più Massimiliano Allegri per potergli dare un ruolo importante all’interno della Vecchia Signora, con la sua speranza che è quella di poter continuare nella squadra dove è cresciuto.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024