La+Rolls+Royce+lascia+ancora+tutti+di+stucco+e+la+Brabus+%C3%A8+un+gigante+%28Video%29
juvedipendenzanet
/2022/09/04/rolls-royce-ancora-stucco-brabus/amp/
News

La Rolls Royce lascia ancora tutti di stucco e la Brabus è un gigante (Video)

La Rolls Royce ha potuto realizzare ancora negli ultimi anni un modello che è davvero unico e favoloso, con la Brabus che è un capolavoro.

Tra le varie automobili che sono state in grado sempre di più di realizzare dei modelli assolutamente eccezionali non possiamo assolutamente non tenere in considerazione la Rolls Royce, con la nota marca che ha saputo realizzare la Brabus, un modello favoloso.

Adobe

Orma da diversi anni a questa parte è diventato sempre più evidente a tutti quanti come la volontà di poter realizzare dei modelli assolutamente eccezionali abbia spinto sempre di più le case automobilistiche a perfezionarsi nel corso del tempo.

Una di quelle che è entrata maggiormente nella storia è indubbiamente la Rolls Royce, con la nota casa britannica che ha avuto la possibilità di recente di poter sfruttare la grande ingegneria della Mercedes per poter dare vita alla Brabus.

Si tratta di una vettura dalle dimensioni davvero sportive ma allo stesso tempo molto imponenti, trovando infatti un imponente paraurti che dà la possibilità di avere un doppio scarico posteriore, senza mai dimenticare come ci si trovi di fronte a degli interni in pelle di splendida qualità.

La vettura dunque assolutamente moderna ed essenziale per qualsiasi tipo di viaggio, chiaramente con il suo fiore all’occhiello che non poteva altro che essere il suo motore straordinario.

Al suo interno troviamo infatti un V12 da 6.4 di cilindrata il che dà la possibilità di sprigionare la bellezza di ben 700 cavalli, il che la rende a tutti gli effetti una delle automobili migliori che ci possono essere al mondo.

Ecco dunque come mai possiamo ammirare sempre di più una grandissima quantità di persone che cercano costantemente di poter trovare la possibilità di acquistare una Rolls Royce di questo modello, mostrandosi anche per la sua grandiosa qualità.

La Rolls Royce Brabus ha una accelerazione pazzesca

Le grandi dimensioni della Rolls Royce Brabus non permetterebbero teoricamente di poter avere un’accelerazione di primo livello, ma probabilmente in Gran Bretagna non c’è nessuna assolutamente resi conto e dunque riescono a farla volare.

Infatti la possibilità di passare da 0 a 100 km/h arriva solamente in 4,6 secondi perfezionandosi hanno ancora di più rispetto alla precedente versione legata alla Ghost, ma la motivazione però è abbastanza semplice, dato che si passa da 600 a 700 cavalli.

La sua lunghezza dunque può far sì che possa essere considerata a tutti gli effetti una vera e propria limousine, con una grande caratteristica che si può notare anche dalla scelta delle ruote.

Infatti troviamo la presenza dei cerchi con la scritta Brabus Monoblock M Platinum Edition, della grandezza sensazionale di ben 22 pollici.

Non manca ormai molto tempo per poterla vedere definitivamente all’opera sulle strade, considerando infatti come in questo momento sia ancora in fase di allestimento, tanto è vero che anche il prezzo in questo momento è stato completamente nascosto e oscurato, ma non abbiamo grossi dubbi nel poter affermare che saranno davvero pochissime le persone che potranno avere la possibilità di acquistare un modello così straordinario.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024