La Lamborghini è una della marche di automobili più importanti al mondo, per questo motivo tutti la conoscono e soprattutto la amano.
Non ci sono molti dubbi nel poter affermare che una delle più importanti automobili del mondo sia rappresentata dalla Lamborghini, con il noto marchio bolognese che anche nell’ultimo periodo ha saputo realizzare un modello a dir poco favoloso come la Sian.
Ci sono dei marchi che hanno saputo diventare davvero unici inarrivabili nella storia delle quattro ruote, con la Lamborghini che senza alcun tipo di problema può essere catalogata come una delle più importanti che siano mai esistite.
La casa di Sant’Agata Bolognese infatti ha saputo sempre realizzare dei modelli che potessero essere considerati davvero prestazionali inarrivabili e di recente c’è stato l’opportunità di dare vita alla Sian.
Quest’ultimo è uno di quei modelli che è destinato a essere uno di quelli destinato a ripercorre le gesta di auto uniche degli anni 70 che hanno poi iniziato a diventare sempre di più conosciute in giro per il mondo, con la sensazione però che in questo caso si è riusciti a fare il passo in avanti.
Questa vettura infatti guarda totalmente al futuro essendo una di quelle ibride che però non ha assolutamente dimenticato di tenere sempre in considerazione una straordinaria potenza e una grande autonomia.
Al suo interno infatti troviamo uno di quegli eccezionali modelli di motori in grado di poter avere ben 48 volte al suo interno e avere ben 34 cavalli, non certo poco per una vettura del genere.
Ovviamente a fare il resto ci ha pensato anche il motore tradizionale, messo al suo interno con la benzina e che presenta addirittura un V12 da 785 cavalli.
Piace davvero moltissimo anche la soluzione che porta a viaggiare fino a 130 km/h solamente in versione elettrica, dunque chiunque volesse gestire in maniera abbastanza accurata e intelligente questa vettura può spendere davvero pochissimo e fare un figurone.
Dunque come abbiamo detto anche come la versione ibrida garantisce la totale completezza per quanto riguarda le prestazioni, considerando che con l’aggiunta di 785 cavalli del motore a benzina riusciamo ad arrivare addirittura a una punta massima di velocità di 350 km/h.
Straordinario è anche il rapporto riguardante la velocità di reazione, con il passaggio da 0 a 100 km/g che avviene solamente in 2,8 secondi, permettendo così ancora un miglioramento rispetto al passato.
Ancora una volta inoltre la Lamborghini ha puntato in maniera davvero molto importante sulla rifinitura e sulle caratteristiche, con una macchina estremamente bassa che è stata prodotta nel 2019 con solamente 63 esemplari in tutto il mondo per quanto riguarda la versione coupé e 19 invece per la Roadster.
Essendo una vettura così unica e rara non possiamo assolutamente far altro che ammirare anche un prezzo sensazionale inarrivabile.
Per poter acquistare infatti la versione coupé serviranno 2 milioni di euro, mentre per quella Roadster addirittura 3, ma stiamo sempre parlando di uno dei più importanti modelli che ci possano essere non solo all’interno della meravigliosa società Lamborghini, ma anche in tutto il mondo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…