Nuovo capolavoro della Harley Davidson: la Nightster permette di volare su strada

La Harley Davidson è forse la motocicletta più amata al mondo, con alcuni suoi capolavori che hanno sempre di più incantato tutti quanti.

Non si può assolutamente negare il fatto che la Harley Davidson sia stata in grado di essere considerata come la più nota e conosciuta tra le varie motociclette, ecco dunque come mai anche di recente è stata in grado di lasciare tutti sconvolti grazie alla nuova e incantevole Nightster.

Harley Davidson
Adobe

Ci sono tantissimi modelli di motociclette che sono state in grado di poter essere amate e apprezzate, ma nessuna ha avuto la forza e la costanza della Harley Davidson, una di quelle che indubbiamente ha dimostrato sempre di più il suo grande valore.

La nota casa statunitense infatti anche di recente ha avuto la forza di realizzare un altro eccezionale modello, ovvero la Nightster, una di quelle che in assoluto è stata apprezzata da tutti quanti i suoi acquirenti che non vedevano l’ora di provarla in strada.

Notiamo fin da subito come le sue linee siano davvero sensazionali, con con la voglia di poter avvicinarsi sempre di più alla forma della linea Sportster e con le ruote che hanno una grandezza di 19 pollici per la anteriore e di 16 per la posteriore.

Per poter garantire un grande piacere di guida è stata anche dotata chiaramente di un doppio ammortizzatore per regalare così la gioia assoluto di poter utilizzare una delle motociclette migliori che ci potessero essere.

Il telaio inoltre è stato scelto in modalità tradizionale circolare, con l’utilizzo al suo interno di un apparato propulsore che dà così la possibilità di essere l’elemento portante dandogli così un’importante rigidità.

A essere perfezionata sempre di più è stata anche la sicurezza che la Harley Davidson ha potuto garantire ai suoi compratori e affezionati, perché grazie all’utilizzo di materiali più leggeri, seppur sempre molto robusti, c’è la possibilità di poter distribuire più facilmente il peso.

Il motore della Harley Davidson Nightster si fa sentire

La Harley Davidson ha così continuato ancora di più negli ultimi anni a realizzare dei motori che potessero essere sempre più potenti, mantenendo dei costi abbastanza abbordabili.

Il prezzo di partenza di questa Nightster infatti è di 15mila euro, non poco per una motocicletta, ma nemmeno una cifra impossibile viste le sue straordinarie prestazioni su strada.

Al suo interno troviamo infatti un motore Revolution Max 975T da 975 di cilindrata, con 89 cavalli al suo interno, dando così l’opportunità di far sentire sempre di più il rombo del motore e la sua grande prestazione.

La versione base inoltre è già chiaramente di colore nero, quello in assoluto che ha saputo sempre di più contraddistinguere la nota casa statunitense in tutti questi anni, ma con un piccolo sovrapprezzo è possibile anche trovarla di un altro colore.

Insomma ancora una volta la Harley Davidson è stata in grado di realizzare uno dei modelli di motociclette tra le più amate in assoluto e dunque non ci si deve sorprendere se il grande pubblico è sempre maggiormente affascinato dalle sue prestazioni.

Gestione cookie