La+BMW+realizza+un+modello+pauroso%3A+ecco+perch%C3%A9+acquistare+la+nuova+M3
juvedipendenzanet
/2022/08/31/bmw-realizza-modello-spaventoso-m3/amp/
News

La BMW realizza un modello pauroso: ecco perché acquistare la nuova M3

La BMW continua a essere vista come una delle migliori automobili del mondo e la vettura bavarese lascia sempre di più tutti senza fiato.

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che una delle automobili più sensazionali e meravigliose che siano mai state costruite nel corso degli anni sia stata la BMW, con il noto marchio tedesco che continua ancora oggi a stupire tutti con la realizzazione di un’eccezionale M3.

Adobe

Nessuno ha il benché minimo dubbio che una delle automobili più importanti che sia mai stata portata sul mercato nella storia sia la BMW, con il marchio bavarese che è diventata un’istituzione del mondo.

Non ci sono assolutamente dubbi poi nel poter constatare apertamente come la sua voglia di rimanere sempre maggiormente parte integrante della cultura generale le abbia così garantito la realizzazione di una serie di modelli sempre di più performanti.

Ecco allora che nell’ultimo periodo ha saputo aggiornare ancora una volta nel proprio listino la favolosa M3, una di quelle automobili che era stata apprezzata in passato e che oggi si ripresenta ancora più favolosa.

Si tratta di una vettura dalle imponenti dimensioni e che ne fa tutti gli effetti una delle berline più sensazionali che siano mai state messe in pratica dalla casa tedesca, vedendo infatti come sia presente una lunghezza di ben 4,8 m e un’altezza di 143 cm, permettendole così di essere una vera e propria lancia.

Al suo interno inoltre vediamo come si tratti di una Serie 3 a tutti gli effetti con tutti i comfort che dimostrano sempre di più di poter essere adatta per qualsiasi tipo di viaggio, trasformandosi sempre di più in un vero e proprio modello di perfezione.

Impostazione al suo interno è chiaramente con dei comandi vocali, basta infatti pronunciare le parole “Ciao BMW” e da quel momento in poi ci può essere la possibilità di aprire un mondo intero, con una connettività attraverso la Apple Car Play.

La BMW M3 è una spada di potenza

In questo momento la BMW sta cercando di migliorarsi da un punto di vista dell’elettrico e dell’ibrido, ma con la M3 ha voluto mantenere la tradizione che vuole questa macchina fenomenale con un carburante a benzina.

Troviamo tre tipi di motori diversi al suo interno, con la versione basilare che trattasi di un 3.0 da 6 cilindri con 480 cavalli, il che può utilizzare solamente però un cambio manuale con 6 marce e una trazione posteriore.

Gli altri due sono indubbiamente quelli maggiormente prestazionali, con entrambi che sono una 3.0 da 6 cilindri e che presentano la bellezza di ben 510 cavalli, entrambi in automatico e con otto marce, ma variare e la trazione, con uno che a trazione posteriore, mentre l’altro integrale.

A variare è chiaramente anche il prezzo, con la versione basilare che tocca i 77.000 euro, mentre quelle più performanti e a cambio automatico si trovano tra i 102 e i 107.000 euro, ma sicuramente acquistare una macchina del genere garantisce un vero e proprio momento di pura estasi su quattro ruote.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024