La Toyota Prius ha saputo migliorarsi ancora una volta per poter essere vista come una delle più belle automobili che siano mai state fatte.
Tra le migliori automobili che ci possano essere sicuramente la Toyota ha un ruolo davvero molto importante a livello internazionale, tanto è vero che la nota marca giapponese anche dell’ultimo periodo ha saputo realizzare un grandissimo modello come la Prius che sta ottenendo grande consenso popolare.
Negli ultimi anni le automobili giapponesi si sono dimostrate sempre di più all’avanguardia per poter regalare alle mondo intero una serie di vetture di primissimo piano.
Una di quelle che sicuramente ha ottenuto maggiori traguardi e senza ombra di dubbio la Toyota, con quest’ultima che di recente ha saputo mettersi in evidenza per la realizzazione della Prius, guardando sempre di più altitudine realizzando una splendida ibrida.
Si tratta di una vettura che è già stata portata avanti migliorata nel corso degli anni, tanto è vero che si trova già alla sua quarta generazione, con le dimensioni che sono sicuramente molto apprezzate da tutti quanti.
La lunghezza infatti si attesta sui 458 cm per una larghezza di 176 e un’altezza di 147 cm, il che dà l’opportunità così di poter avere a che fare con una berlina dalle dimensioni non eccessive.
Gli interni sono assolutamente molto confortevoli e soprattutto ciò che è sempre piaciuto moltissimo delle varie Toyota è la possibilità di avere dei consumi estremamente bassi e con la versione ibrida si sono raggiunti vette straordinarie.
A perfezionarsi in maniera davvero molto importante è stata anche la scelta dei motori che sono unicamente ibridi, il che fa sì che queste automobili possano essere apprezzate anche da chi guarda con grande interesse al futuro.
La nuova Toyota Prius è solamente ibrida
La volontà di poter realizzare ancora di più dei modelli assolutamente favolosi e meravigliosi ha dato l’occasione a tantissime automobili di potersi perfezionare al punto da diventare fenomenali.
La Toyota con la Prius ha messo in pratica un altro grande modello totalmente in versione ibrida, in modo tale da poter essere sempre di più ammirata dalla sua grande quantità di compratori in giro per il mondo.
La prima versione trattasi di una Full Hybrid, una di quelle automobili che al suo interno presenta un 98 cavalli e con una velocità massima di 180 km/h e presenta un motore da ben 4 cilindri con 1800 cc di cilindrata.
Il prezzo di partenza per poter arrivare a questa magnifica vettura è di ben 30mila euro, mentre è ancora più strana la scelta legata al plug-in.
Le prestazioni non sono sicuramente il suo forte, dato che si toccano solamente i 98 cavalli e con una velocità massima che addirittura arriva solamente a 162 km/h, ma il consumo medio è davvero favoloso.
Ci si ferma infatti solo a 1,3 litri ogni 100 km, il che la fa essere sicuramente una delle migliori della categoria e le permette di poter dimostrare così ancora una volta tutte le sue sensazionali caratteristiche che la vogliono tra le più performanti.