La Volkswagen ha sempre potuto essere ammirata per essere una delle migliori marche al mondo e infatti anche di recente spopola con la Caddy.
Sono tantissime le automobili che negli ultimi anni hanno saputo migliorarsi sempre di più per poter diventare davvero molto amate, con la Volkswagen che sicuramente è una di quelle che ha ottenuto i maggiori traguardi negli ultimi anni, con la realizzazione della Caddy che è davvero molto particolare.
Uno dei primissimi nomi che è stato portato avanti in questi anni dal mondo dell’automobilismo è sicuramente quello della Volkswagen, con la nota casa tedesca che ha saputo sempre di più realizzare grandi traguardi.
A Wolfsburg infatti non hanno mai perso tempo nel poter realizzare i modelli migliori possibili e di recente infatti hanno avuto modo ancora una volta di sorprendere tutti quanti con una multispazio davvero molto particolare.
Aver portato sul mercato la Caddy sicuramente è un qualcosa di estremamente rivoluzionario e che nessuno avrebbe mai potuto aspettarsi, dato che si tratta a tutti gli effetti di una sorta di furgoncino che può variare dai 5 ai 7 posti.
Le sue dimensioni sono davvero molto particolari, vedendo infatti come raggiunge i 450 cm di lunghezza per un’altezza di ben 183 cm, il che dà così l’opportunità a tutti coloro che possono salire al suo interno di poter essere estremamente comodi.
Gli interni chiaramente sono abbastanza basilari e senza particolari caratteristiche, con il divano posteriore che risulta essere estremamente sagomato e pecca però del fatto che per poter sostituire completamente la parte anteriore non c’è la possibilità di ripiegare nel pavimento ma bisogna toglierlo completamente.
A essere però sicuramente molto apprezzata è soprattutto la sua grande capacità di carico al suo interno vedendo infatti come il vano sia estremamente ampio e non troppo lontano dal suolo, permettendo così di poter caricare qualsiasi tipo di oggetto, anche i più pesanti.
La Volkswagen Caddy rimane ancora sul classico
Nonostante ormai il mondo dell’automobilismo si stia portando in maniera davvero sempre più importante su vette davvero favolose per quanto riguarda l’ibrido e l’elettrico, la Volkswagen Caddy ha deciso di rimanere ancora ancorata al passato.
Troviamo infatti solamente il carburante di tipo a benzina o a gasolio, con la verde che presenta un quattro cilindri da 1500 di cilindrata che ha una potenza di 114 cavalli una velocità massima di 181 km/h.
Nonostante le grandi dimensioni di questa automobile avere un consumo medio di 6,3 litri ogni 100 km non è sicuramente da disdegnare, con le varie possibilità di optional che partono comunque da una cifra base di 25.900 euro.
Per quanto riguarda la versione a diesel invece chiaramente è penalizzata e non poco la potenza, con la versione basilare che è solamente di 102 cavalli e dunque con una velocità massima che è di 175 km/h, ma il suo consumo medio è di solamente 4,8 litri ogni 100 km.
Nonostante questo con il gasolio si può anche sfruttare la versione superiore che arriva a 122 cavalli mantenendo sempre comunque un consumo medio praticamente invariato.