La Skoda Superb ha avuto modo ancora una volta di mettere in evidenza tutta la sua potenza favolosa con un nuovo modello eccelso.
Ci sono alcuni marchi che sono diventati sempre di più apprezzati nel mondo dell’automobilismo, con la Skoda che sicuramente è una di quelle che ha realizzato i migliori e più incredibili i modelli, con la Superb che continua a essere una delle sue grandissime ammiraglie.
Da diversi anni è diventato sempre più evidente come le quattro ruote si stiano migliorando e perfezionando sempre di più, dando così l’opportunità anche a diverse marche poco note in passato di migliorarsi sempre di più.
Fino a qualche anno fa infatti nessuno dava grandissimo credito alla Skoda, ma da quando la vettura ceca ha deciso di utilizzare un motore Volkswagen le sue prestazioni sono diventate davvero sempre più importanti e dunque hanno avuto grande successo.
Si tratta infatti di una delle più grandi evoluzioni degli ultimi anni, potendo sfruttare a tutti gli effetti uno dei migliori motori che ci possano essere e mettendo a disposizione un marchio che ha intenzione di espandersi sempre di più e che dunque riusciamo a mantenere i prezzi molto bassi.
La nuova Skoda Superb è ancora più sensazionale rispetto a quella del passato, un vero e proprio gioiellino che arriva a 487 cm di lunghezza per una larghezza di 186 e un’altezza di 147 diventando a tutti gli effetti ancora una volta una delle migliori berline che ci possano essere.
Il suo interno è diventato sempre più confortevole e i sedili in pelle le hanno permesso così di potere migliorare le prestazioni di una vettura che già in passato ha saputo perfezionarsi sempre di più, tanto è vero che nell’ultimo periodo ha avuto modo ancora una volta di ampliare i propri orizzonti.
Sono stati davvero tantissimi i miglioramenti effettuati all’interno della Skoda Superb in questi ultimi anni, con il modello a benzina che comunque continua a essere sicuramente quello più apprezzato.
Il prezzo base parte da 34000 euro, con la versione che presenta al suo interno 150 cavalli, un quattro cilindri da 1500 di cilindrata che riesce a raggiungere fino ai 220 km/h, decisamente meno prestazionale rispetto alla sua collega da 272 cavalli e 250 km/h come picco massimo.
Chiaramente rimane sempre molto apprezzata anche la versione a gasolio, anche se questa volta a essere molto amato è chiaramente il consumo medio, vedendo infatti come la versione a 120 cavalli abbia solamente 5,1 litri di consumo medio ogni 100 km.
Non c’è solo questa versione, ma si può anche passare a quella più prestazionali che vanno da 150 a 190 cavalli, ma la grande rivoluzione è l’ingresso del ibrido.
Si tratta in questo caso di un plug-in a benzina, con le prestazioni che sono davvero ottime, vedendo infatti come ci sia un totale di 218 cavalli una punta di velocità massima da 224 km/h e il consumo medio è solamente di 1,1 litri di 100 km.
Ad attirare moltissimo è anche il costo di base, vedendo infatti come parte solamente da 39.400 euro, una vera e propria rivoluzione del mondo dell’ibrido.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…