Una delle vetture in assoluto più importanti in questi ultimi anni è stata la Renault, con la casa francese che ha dato vita alla Kadjar.
Sono state tantissime in questi ultimi anni le vetture francesi che hanno saputo migliorarsi sempre di più per poter realizzare delle vetture di primissimo livello, con la Renault che però sicuramente è quella che ha ottenuto i maggiori successi, con l’ultima Kadjar che è davvero sempre più apprezzata.
Da diversi anni a questa parte è diventato sempre più chiaro come il mondo dell’automobilismo sia in profondo cambiamento, per questo motivo anche le marche storiche stanno cercando sempre di più di evolversi.
Indubbiamente tra quelle più amate non possiamo non citare la Renault, con la nota marca francese che anche di recente ha deciso di perfezionarsi sempre di più con un modello assolutamente favoloso come la Kadjar.
Si tratta infatti di un crossover a trazione anteriore, con la possibilità di poter avere a disposizione una carrozzeria estremamente affascinante e che dà la possibilità di poter essere molto apprezzata.
Le dimensioni sono comunque abbastanza contenute, dato che una lunghezza e di circa 450 cm, una larghezza di 184 ed infine un’altezza di 161, quindi risulta essere una 5 posti assolutamente adatta per le famiglie.
Davvero molto spazioso è anche il bagagliaio, visto che contiene fino a 1.478 litri al suo interno, i che lo fai a essere davvero adeguato per tante persone, ma sicuramente ancora una volta la possibilità di avere una versione motoristica di primo livello regala grandi emozioni.
Da questo punto di vista la Kadjar ha deciso di rimanere ancorata al passato senza dunque spingersi verso l’ibrido o l’elettrico, ma le sue due uniche versioni sono o a benzina o a gasolio.
Dunque la Renault Kadjar continua a essere ancora ancorata al passato, con le versioni che però sono sicuramente molto prestazionali e garantiscono così anche un ottimo rapporto qualità-prezzo
Partiamo intanto con la versione a benzina, con questa che si tratta di un 4 cilindri da 1.3 di cilindrata con al suo interno una potenza di 140 cavalli, il che da modo anche di poter raggiungere un picco di velocità di 203 km/h, mantenendo comunque un consumo assolutamente accettabile rimanendo attorno ai 6,2 litri ogni 100 km.
Con la benzina è anche la versione più economica, visto infatti come la 1.3 TCe Business sia quella che ha i costi sicuramente più contenuti, dato che la base parte da 27.550 euro.
Ancora migliore però sono le prestazioni del gasolio, una vettura estremamente contenuta per quanto riguarda la potenza, dato che i suoi cavalli raggiungono solamente i 116 e la velocità massima a 189 km/h, ma ciò che sorprende è il consumo.
Per effettuare 100 km infatti basteranno solamente 5,1 litri, il che la fa essere sicuramente una delle più competitive che ci possano essere in assoluto in tutta la gamma, anche se a cambiare in maniera sensibile è sicuramente anche il prezzo di partenza vedendo infatti come parta da quasi 32.000 euro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…