L’Alfa Romeo è una delle più importanti marche di auto in Italia e per questo motivo anche con la Giulia ha saputo realizzare un mito.
Una delle marche automobilistiche che sicuramente è stata in grado sempre di più di mettersi in evidenza per la sua straordinaria potenza e qualità e l’Alfa Romeo, con il marchio milanese che ha saputo realizzare nell’ultimo periodo anche una sensazionale Giulia.
L’automobilismo è sempre stato visto come un momento di gioia assoluta, con le quattro ruote che continuano ancora oggi a rappresentare uno dei più grandi sogni che si possano essere in tutto il mondo.
La voglia di potersi migliorare sempre di più ha portato una serie di marchi a realizzare dei modelli assolutamente sensazionali, con l’Alfa Romeo che si è superata ancora una volta con la realizzazione della Giulia.
Si tratta infatti di un modello assolutamente eccezionale, trattandosi di una berlina dalle dimensioni assolutamente perfette, dato che la sua lunghezza è di 464 cm, prendo l’area larghezza di 186 ed infine una all’altezza di 144.
Dunque a tutti gli effetti è ampiamente ospitale, si tratta però di una 5 posti mascherata, vedendo infatti come il posto centrale del divanetto posteriore sia estremamente piccolo e dunque deve essere utilizzato solamente in casi di emergenza.
Nonostante questo però al suo interno presenta davvero tantissimi comfort che le garantiscono a tutti gli effetti di poter essere apprezzata da tutti quanti per le sue meravigliose sensazionali di qualità.
Non ci sono assolutamente dubbi però sul fatto che ciò che attira maggiormente i grandi compratori è la grandissima potenza che presenta al suo interno con diverse varianti che riescono a renderla unica.
L’Alfa Romeo Giulia ha deciso però di non utilizzare nessun prototipo in questo momento che possa essere o ibrido o elettrico, ma si sta dedicando unicamente alla benzina e al diesel.
Partiamo intanto dal primo tipo di carburante, ovvero il verde che ha come vettura basilare la 2.0 Turbo Super Business, con al suo interno di ben 201 cavalli di potenza e un quattro cilindri da 2000 di cilindrata che può raggiungere una velocità massima di 235 km/h.
Il modello a benzina però non termina qui, dato che si può migliorare ancora di più la potenza, sebbene si debba comunque calcolare una maggior costo in termini di consumi medi, passando la versione a 280 cavalli, anche se in questo caso passeremo da 7 litri ogni 100 km e 7,7.
In questo caso la differenza prestazionale è davvero poca, ma a cambiare completamente è il momento in cui si decide di arrivare alla Quadrifoglio, una sei cilindri da ben 510 cavalli di potenza in grado così di poter arrivare ai 307 km/h e con un consumo medio di 10 litri ogni 100 km.
Vediamo inoltre con le varie versioni a gasolio, quelle in assoluto più economiche, con un 160 cavalli che sa arrivare fino a 220 km/h e che ha un ottimo consumo di soli 4,9 litri in 100 km e che parte da 48.000 euro, mentre la versione migliore tocca i 211 cavalli e i 235 km /h.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…