La Lancia Voyager è una delle vetture che è stata maggiormente amata dal pubblico italiano che non ha perso tempo ad acquistarla.
Una delle macchine che indubbiamente è tra le più apprezzate che ci possano essere in Italia e la Lancia, una di quelle marche che ha saputo crescere e perfezionarsi a tal punto in questi ultimi anni da poter diventare sempre di più iconica nel Belpaese, con la Voyager che ha lasciato tutti quanti di stucco.
La popolarità di una serie di marche automobilistiche è stata sempre di più accresciuta negli ultimi anni grazie a una quantità incredibile di automobili che sono state create, con una serie di modelli che hanno sempre di più lasciato tutti quanti di stucco.
Indubbiamente una di quelle che è stata maggiormente amata negli ultimi anni è la Lancia, con la nota marca torinese che ha saputo perfezionarsi a tal punto da poter diventare sempre di più iconica.
La grandissima capacità della Lancia di farsi voler bene e apprezzare in questi ultimi anni è stata la sua voglia di poter unire non soltanto alcuni modelli assolutamente eccezionali e molto prestazionali, ma anche quelle più adatte alla vita di tutti i giorni.
Una di quelle che sicuramente sta ottenendo grandissimo successo da questo punto di vista è la Lancia Voyager, ovvero una monovolume estremamente confortevole di grandi dimensioni che ha potuto lasciare tutti quanti stupefatti di fronte alle sue grandi prestazioni.
Si tratta infatti di una vettura che può contenere addirittura fino a sette persone in modo tale che tutti quanti possano stare estremamente comodi al suo interno in modo tale da poter garantire spazio per tutta la famiglia, ma ha anche dei difetti.
Si tratta infatti di una vettura che non è estremamente adatta alla guida, con uno sterzo non eccessivamente valido e anche il motore che non sembra tenere moltissimo la strada vero nonostante si tratti di un 163 cavalli e 2.8 turbodiesel.
La Lancia Voyager è la macchina perfetta per le famiglie
La Lancia Voyager si tratta assolutamente di una delle vetture più grandi che ci possano essere in questi ultimi anni nella categoria delle vetture italiane, trattandosi davvero di un vero e proprio monolocale.
Le sue capacità però sono davvero molto limitate da un punto di vista prestazionale, infatti sono in molti ad aver criticato le sue prestazioni soprattutto nel tratto misto, con le curve che non sembrano essere assolutamente il suo forte e che dunque possono essere un limite.
La sua lunghezza è davvero molto imponente, dato che supera ampiamente i 5 metri, raggiungendo una massima di 522 cm e una larghezza superiore ai 2 metri, peccato però che anche il prezzo spaventi in molti compratori.
La base infatti è di 35 mila euro, un qualcosa che in questo momento la sta rendendo assolutamente poco appetibile alla maggior parte dei compratori, vedendo infatti come ormai le monovolume sembrano essere a tutti gli effetti dei modelli superati dal tempo