La Jeep ha dimostrato ancora una volta di poter realizzare delle macchine uniche nel proprio genere e anche di recente ha stupito tutti.
Da diversi anni a questa parte è diventato sempre più chiaro a tutti come il mondo dell’automobilismo sia cresciuto e si sia perfezionato sempre di più in modo tale da poter guardare maggiormente al futuro, con la Jeep che ha saputo realizzare un favoloso Grand Cherokee.
Da diversi anni a questa parte ormai il mondo della Jeep naviga a tutti gli effetti in maniera estremamente ravvicinata con quello della Fiat e dalla famiglia Agnelli, tanto è vero che il suo rapporto con la Juventus è diventato sempre più stretto con una sponsorizzazione che dura ormai da tempo.
Non è stato assolutamente semplice però riuscire a continuare sempre di più a essere considerata come una delle vetture assolutamente più sensazionali ed eccezionali che ci potessero essere al mondo, ma alla fine dagli Stati Uniti hanno saputo realizzare di recente anche la nuova Grand Cherokee.
Di questa macchina assolutamente eccezionale e favoloso ci sono davvero tante versioni, con la speranza che quella di poter viaggiare sempre di più in modalità completamente elettrica, anche se inizialmente sarà solamente ibrida.
Ecco dunque come la Jeep sia stata in grado di realizzare la Grand Cherokee 4x plug-in Hybrid, dando così l’occasione di poter avere a che fare con una vettura assolutamente di dimensioni leggendarie, ma che guardi sempre di più al futuro.
Una delle cose che sicuramente passa immediatamente all’occhio è il fatto che nel momento in cui si sta guidando la Jeep c’è anche la possibilità di ricaricare immediatamente la batteria, sfruttando la tecnologia e-Coasting, dando così l’occasione di poter trasformare l’energia cinetica durante la frenata in energia per la batteria.
Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che la Jeep Grand Cherokee 4xe plug-in Hybrid si stia dimostrando sempre di più potente e prestazionale anche da un punto di vista motoristico, dimostrando come l’elettrico si stia perfezionando sempre di più.
Al suo interno infatti possiamo trovare la bellezza di ben 380 cavalli, con un motore turbocompresso da 2,0 litri a benzina che ha un totale di 272 cavalli, mentre i restanti derivano dalla parte elettrica.
Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che a questo punto si possono anche raggiungere velocità molto elevate pur rimanendo solamente in versione elettrica, tanto è vero che l’autostrada può essere percorso senza problemi alla velocità di 130 km/h sempre in elettrico.
Purtroppo però c’è da dire che l’autonomia ancora molto bassa, dato che i 51 km totali obbligano così a dover rifornirsi molto spesso o comunque a sfruttare maggiormente la versione a benzina.
Per essere una versione elettrica la ricarica completa non è neanche così lunga, ma comunque siamo attorno alle tre ore, decisamente molto di più rispetto a quello che si perde per un pieno di benzina di diesel, con questo che continua a essere un grande limite delle versioni elettriche.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…