Calciomercato Juventus, giocatore in uscita: ecco quanto chiedono i bianconeri

La Juventus ha bisogno di regalare ad Allegri un centrocampista ma prima serve cedere; la società ha fissato il prezzo di un titolare.

Nel mercato della Juventus mancano ancora dei tasselli in modo da far avere ad Allegri una rosa che possa arrivare in fondo a tutte e tre le competizioni; il tecnico ha bisogno di un centrocampista, che faccia girare la squadra (vista la difficoltà nel creare gioco avuta nel match con la Sampdoria) e un attaccante di riserva per far rifiatare Vlahovic. Per quanto riguarda il primo obiettivo troviamo Paredes in cima alla lista dei desideri ma serve prima vendere; da questo punto di vista la società ha fissato il prezzo di un possibile partente.

Arrivabene
LaPresse

L’ultimo tassello per completare il centrocampo della Juventus è un centrocampista; Allegri ha bisogno di un regista che riesca a dettare tempi e ritmi di gioco e faccia partire l’azione senza ricorrere al lancio lungo per Vlahovic. L’ex Roma, da questo punto di vista, è perfetto con il PSG disposto a cedere il giocatore.

La trattativa sembrava procedere per il meglio con la Juventus pronta a fare spazio a Paredes cedendo Rabiot al Manchester United; il francese, però, non si è trasferito per delle richieste eccessive sullo stipendio e questo sta bloccando l’arrivo dell’argentino. La società sta cercando soluzioni alternative e una potrebbe essere rappresentata dall’addio di Zakaria.

Il centrocampista, arrivato nella scorsa sessione invernale di mercato, ha segnato all’esordio per poi avere un rendimento non eccellente a causa, anche, di alcuni problemi fisici. La Juventus, per cedere il classe 1996, chiede una cifra intorno ai venti milioni di euro; al momento sul ragazzo sembrano aver messo gli occhi Monaco e Roma non è ancora stata formulata nessuna offerta.

Juventus, Zakaria sul mercato: ecco la situazione sugli altri centrocampisti

La società bianconera sta facendo di tutto per regalare Paredes ad Allegri; detto della trattativa saltata per il passaggio in Premier di Rabiot e della richiesta per Zakaria, ci sono altri due centrocampista che potrebbero fare spazio all’argentino. Il primo è Arthur su cui ha manifestato interesse il Valencia; il brasiliano, però, ha uno stipendio fuori dalle casse del club spagnolo.

Da considerare anche la situazione legata a McKennie; il centrocampista statunitense è molto abile negli inserimenti senza palla e questa è una caratteristica fondamentale nel sistema di gioco bianconero. Al momento non ci sono offerte ufficiali considerando la volontà del ragazzo di restare a Torino; sono giorni infuocati con la Juventus alla ricerca di una soluzione per portare Paredes da Allegri.

Gestione cookie