La Fiat è una delle macchine storiche dell’Italia e per questo motivo ogni qualvolta realizza un nuovo modello la voglia di vederlo è unica.
Una di quelle marche che è stata sempre di più in grado di poter entrare all’interno del cuore di tutti gli automobilisti italiani quella è senza ombra di dubbio la Fiat, con la casa torinese che nell’ultimo periodo ha deciso così di perfezionarsi ancora una volta con la realizzazione della Nuova 500.
Sono stati tantissimi i modi in questi ultimi anni di poter realizzare delle nuove automobili che potessero essere sempre di più apprezzate dal grande pubblico, con la Fiat che continua però costantemente a essere una di quelle più amate e apprezzate.
La voglia di poter continuare sempre di più a mettere in evidenza una serie di veicoli di primissimo piano sta regalando una popolarità che probabilmente non era mai stata in grado di avere nemmeno negli anni d’oro, anche perché le ultime vetture sono davvero di primo livello.
Ecco due come ancora una volta da Torino sono riusciti a guardare al futuro senza però dimenticarsi il loro glorioso passato, per questo motivo è stata creata la Nuova 500 Cabrio, una berlina che sicuramente sta continuando sempre di più ad avere grande successo.
Si tratta infatti di una vettura come sempre molto piccola considerando la grande tradizione della 500, una macchina che supera di poco i 350 cm e che di altezza non va oltre il metro e cinquanta, ma all’interno possiamo notare sempre di più come sia davvero accogliente.
Si tratta chiaramente di una 4 posti adatta prevalentemente per i giovani compratori che cercano di avere a disposizione una vettura che possa essere quanto più prestazionale possibile e soprattutto al passo coi tempi, perché ciò che piace davvero tantissimo è che sia completamente elettrica.
Dunque anche la Fiat si sta evolvendo sempre di più e stava abbracciando con maggiore insistenza e sicurezza il mondo dell’elettrico, per questo motivo sono addirittura due le possibilità di acquisto della Nuova 500 Cabrio.
Di questo infatti ne possiamo trovare di due versioni diverse, la prima è con una batteria che è in grado di toccare i 95 cavalli, mentre la seconda arriva a 118.
Per quanto riguarda il primo caso possiamo notare come la velocità massima sia davvero comunque minima, tanto è vero che non si supera i 135 km/h e l’autonomia comunque è di 190 km con un consumo medio di circa 14,3 kW ogni 100 km.
Per quanto riguarda invece la seconda versione possiamo invece notare come sia sicuramente quella più prestazionale, con un 118 cavalli che può raggiungere addirittura 321 km di autonomia e soprattutto un picco massimo di 150 km/h.
Ciò che spaventa moltissimi i compratori però è il grande prezzo di partenza, perché alla fine essendo una elettrica sappiamo benissimo che questo campo sia davvero molto richiesto e soprattutto molto espansivo.
Per questo motivo non si può assolutamente pensare di stare sotto ai 32.000 euro, con questo prezzo iniziale che sicuramente limiterà e non poco le vendite nel primo periodo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…