La Juventus sta cercando un attaccante per completare il reparto offensivo; ecco il motivo che sta bloccando il passaggio di Depay.
Un mercato, fino a questo momento, con ottimi colpi come Di Maria e Pogba ma anche Bremer che ha dimostrato, con la maglia del Torino, di essere uno dei migliori centrali del campionato. In questi ultimi giorni di mercato, la società bianconera vuole completare la rosa a disposizione di Allegri. Uno degli obiettivi è, senza ombra di dubbio, un attaccante che permetta a Vlahovic di rifiatare in una stagione colma di impegni; Depay sembrava poter essere il preferito ma, nelle ultime ore, Milik ha scavalcato l’olandese. Cerchiamo di capire il motivo che sta facendo saltare la trattativa.
Depay sarebbe stato perfetto sotto diversi punti di vista; giocatore in grado di poter essere impiegato sia come prima punta sia come esterno offensivo, abile nell’uno contro uno e nel creare costantemente la superiorità numerica. Per lo scacchiere di Allegri sarebbe stata una pedina fondamentale ma, nelle ultime ore, la pista si è raffreddata pesantemente.
Non solo le richieste economiche del giocatore per quanto riguarda lo stipendio; la trattativa per il passaggio di Depay in bianconero sembra, praticamente, saltata per l’inserimento di un vero e proprio top club. Parliamo del Manchester United, grande protagonista in questi ultimi giorni di mercato.
I Red Devils, visto l’inizio complicato di Premier, vogliono dare a ten Hag una serie di rinforzi che possano alzare il livello qualitativo della rosa. Tra questi troviamo anche Depay; il club inglese ha le potenzialità economiche per soddisfare le richieste del giocatore e questo può rappresentare un fattore determinante per la prossima squadra dell’olandese.
Bisogna sottolineare come, al momento, non ci sia una vera e propria offerta per Depay da parte del Manchester United; si tratta di un semplice interesse che, nei prossimi giorni, potrebbe trasformarsi in una trattativa. Ciò che possiamo dire è come la Juventus abbia deciso di virare su Milik.
Come abbiamo detto, la Juventus sembra aver deciso di virare su Milik per rinforzare l’attacco bianconero. La scelta dell’ex centravanti del Napoli sembra sia stata dettata dalla richiesta di Allegri; il tecnico, infatti, ha bisogno di un giocatore che, per caratteristiche, vada a sostituire nel migliore dei modi Vlahovic.
Milik corrisponde perfettamente a queste caratteristiche; giocatore forte fisicamente, abile dal punto di vista aereo, capace di coprire l’area di rigore e con una buona dose di esperienza internazionale. Il suo eventuale arrivo a Torino sembra dunque essere stato avvallato da Allegri.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…