Calciomercato Juventus, pronta una cessione: ecco chi sta per salutare

La prestazione contro la Sampdoria non è stata del tutto convincente e la società bianconera sembra pronta a salutare un centrocampista.

Un passo indietro netto rispetto alla bella vittoria contro il Sassuolo; la Juventus non va oltre lo zero a zero in casa della Sampdoria fornendo una prestazione con tante ombre e poche luci. Vero, le assenze erano importanti ma non può essere una giustificazione per quanto visto a Genova da una squadra che aveva le risorse per tornare a casa con i tre punti. In pochi hanno brillato e, da quanto risulta, non è esclusa una possibile cessione in mezzo al campo. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Arrivabene
LaPresse

Come abbiamo detto sono poche le note positive offerte dalla Juventus in casa di una Sampdoria attenta e che ha assoluta mente meritato il pareggio. Un giocatore ad aver deluso è stato Miretti; il classe 2003, entrato a mezzora dalla fine al posto di McKennie, non è riuscito a fornire una prestazione all’altezza del match. Allegri, infatti, si aspettava qualcosa in più specie per quanto riguarda gli inserimenti senza palla.

L’età, diciannove anni, lo aiuta senza nessun dubbio avendo il tempo e il margine per migliorare; il problema è che la Juventus non sembra poterlo aspettare in una stagione dove l’obiettivo è quello di tornare a vincere lo scudetto dopo due quarti posti consecutivi. Proprio per questo non si può escludere una possibile cessione del giovane centrocampista in questi ultimi giorni di mercato offrendo, al giocatore, la possibilità di giocare con continuità.

Miretti verso la cessione? Non possiamo essere certi di dare questa notizia; al momento, infatti, per il giocatore, non sembrano essere arrivate offerte ufficiali anche se il centrocampista ha diversi estimatori. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire il futuro del classe 2003.

Juventus, l’eventuale cessione di Miretti non basta per arrivare a Paredes: serve altro

Ripetiamo, dunque, come non ci sia nessuna conferma di una possibile cessione (in questi ultimi giorni di mercato) di Miretti; qualora il giocatore dovesse salutare bisogna affermare che non sarebbe sufficiente per l’arrivo di Paredes, il centrocampista ritenuto fondamentale per completare la rosa a disposizione di Allegri.

Per permettere all’argentino di arrivare alla corte del tecnico bianconero, infatti, serve una cessione di uno dei titolari; da questo punto di vista, però, la società non ha vita semplice. Arthur resta bloccato dall’alto stipendio, Rabiot non si è trasferito al Manchester United per le alti richieste sull’ingaggio mentre per quanto riguarda Zakaria e McKennie non sembrano essere arrivate offerte.

Gestione cookie