Agnelli, pronta una doppia cessione: tifosi disperati

Agnelli, in questi ultimi giorni di mercato, potrebbe chiudere due cessioni; ecco di chi si tratta e come cambierebbero le strategie.

Alla fine del mercato manca sempre meno e la Juventus non ha ancora completato la rosa a disposizione di Allegri; la società bianconera, come obiettivi finali, ha un centrocampista (con Paredes sempre in cima alla lista) e un attaccante. In questi ultimi giorni, però, potrebbero cambiare le strategie per via di una possibile doppia cessione da parte di Agnelli. Andiamo a vedere di chi si tratta e quanto influenzerebbero sulle prossime mosse dei bianconeri.

Agnelli
Ansafoto

Se andiamo a vedere il tabellino delle sostituzioni nell’ultima partita di campionato, lo zero a zero in casa della Sampdoria, possiamo notare come Alex Sandro sia uscito ad inizio ripresa mentre Kean è stato inserito a soli tredici minuti più recupero dalla fine del match. Sembrano essere proprio loro i principali indiziati ad essere ceduti in questi ultimi giorni di mercato,

Il terzino brasiliano, dopo la buona prova contro il Sassuolo, non ha disputato un grande primo tempo nella trasferta con la Sampdoria e per questo è stato sostituito. I dubbi riguardano proprio la continuità di prestazione considerando come sono, ormai, diverse stagioni che Alex Sandro fatica ad essere il giocatore imparato a conoscere appena preso dalla Juventus.

Per quanto riguarda l’attaccante italiano, invece, il precampionato sembrava aver illuso; Kean, infatti, si era reso protagonista di diverse buone prestazioni ma a Genova è stato inserito a pochi minuti dalla fine del match. Bisogna sottolineare come sia complicato vedere questi due giocatori lontano da Torino; quella della loro cessione sembra essere una voce di mercato priva di fondamento e destinata a restare tale considerando sia la mancanza di offerte sia il poco tempo a disposizione per trovare dei sostituti.

Agnelli, Kean e Alex Sandro restano: serve comunque un altro attaccante

Kean e Alex Sandro, dunque, sono destinati alla permanenza; se per il terzino sinistro non dovrebbero esserci degli interventi sul mercato (considerando la presenza di De Sciglio), il discorso cambia dal punto di vista offensivo. Nonostante Kean, infatti, la società bianconera ha bisogno di un nuovo attaccante considerando la necessità di portare ad Allegri quel vice Vlahovic fondamentale in una stagione ricca di impegni.

La prima scelta sembra essere Depay ma, per l’attaccante olandese, si stanno manifestando problemi a causa del suo ingaggio. Ecco allora che i bianconeri si stanno guardando intorno e sembrano aver messo gli occhi su Milik, ex centravanti della Serie A con la giusta esperienza internazionale.

Gestione cookie