Arnautovic alla Juventus, scambio folle: così può arrivare

La Juventus ha bisogno di un attaccante e la pista Arnautovic sembra una possibile opzione; ecco come potrebbe arrivare da Allegri.

In una stagione ricca di impegni, con il mondiale invernale (che rischia di incidere e non poco), le rose hanno bisogno di due alternative di ruolo se vogliono competere al meglio possibile. Lo stesso discorso riguarda, ovviamente, la Juventus con Allegri a cui mancano gli ultimi tasselli per avere una rosa di altissimo valore; gli obiettivi sono centrocampista e vice Vlahovic. L’attaccante, infatti, ha bisogno di una valida alternativa e sta vagliando diverse alternative tra cui quella di Arnautovic; ecco come può arrivare il centravanti.

Arnautovic
Ansafoto

La stagione di Arnautovic è iniziata nel migliore dei modi: due gol nelle prime due di campionato e la sensazione di poter essere assoluto protagonista. Giocatore forte fisicamente, abile all’interno dell’area di rigore e con una discreta tecnica; tutte caratteristiche che farebbero molto comodo alla Juventus alla ricerca, come abbiamo detto, di una punta che possa far rifiatare Vlahovic.

L’attaccante del Bologna sembra essere una delle opzioni per il reparto offensivo della Juventus; secondo quanto risulta, il centravanti potrebbe arrivare alla corte di Allegri solo con uno scambio e l’indiziato sembra sia Rugani. Il difensore, lo abbiamo detto più volte, non è ancora sicuro di restare in bianconero e con una buona offerta (e la possibilità di giocare titolare) potrebbe essere ceduto.

Bisogna sottolineare, però, come al momento non ci siano conferme di questo possibile scambio di mercato; si tratta di una voce senza nessun riscontro positivo. Arnautovic può rappresentare una possibile soluzione per la Juventus ma Rugani, considerando anche il poco tempo a disposizione dei bianconeri per sostituirlo, sembra seriamente prossimo alla permanenza alla corte di Allegri.

Arnautovic interessa ma la Juventus per l’attacco ha altre idee: due possibili soluzioni

Ripetiamo come la possibilità di uno scambio Arnautovic-Rugani non trova un riscontro positivo; la società bianconera, per rinforzare l’attacco a disposizione di Allegri e regalare a Vlahovic una valida alternativa, continua a pensare a Depay. L’attaccante è la prima scelta ma bisogna trovare l’accordo per quanto concerne la situazione contrattuale del giocatore.

Qualora la situazione non dovesse sbloccarsi, però, la società bianconera dovrebbe valutare altri profili e uno di questi è Milik; l’ex attaccante del Napoli conosce molto bene la Serie A ed ha la giusta esperienza internazionale per aiutare la Juventus. Anche in questo caso la situazione non è ancora definita e nei prossimo giorni si saprà sicuramente di più su quale sarà il vice Vlahovic a disposizione di Allegri.

Gestione cookie