Sampdoria-Juventus%2C+quale+bianconero+schierare+al+Fantacalcio%3F+Con+loro+si+vince+facile
juvedipendenzanet
/2022/08/22/sampdoria-juventus-schierare-fantacalcio-bianconeri/amp/
News

Sampdoria-Juventus, quale bianconero schierare al Fantacalcio? Con loro si vince facile

Cerchiamo di capire quali possono essere i migliori giocatori della Juventus schierabili in questa giornata di fantacalcio.

La Serie A è iniziata lo scorso weekend e con lei anche il gioco più amato dagli italiani e non solo; parliamo, ovviamente, del fantacalcio. Nonostante il mercato ancora aperto, è probabile che ci si sia già organizzati con l’asta per la composizione delle varie rose. Un momento assolutamente iconico per gli amanti di un gioco che tiene incollati i tifosi di tutte le squadre con la speranza di vedere un bonus (gol o assist) dei propri calciatori. Cerchiamo di capire quali potrebbero essere i migliori della Juventus da schierare per andare a vincere la giornata.

LaPresse

I ragazzi di Allegri, dopo il tre a zero all’esordio contro il Sassuolo, farà visita alla Sampdoria con l’obiettivo di ottenere un altro successo. A livello fanta-calcistico tre assenze pesanti: Pogba, Di Maria e Chiesa, giocatori che avrebbero potuto portare bonus importanti. La rosa bianconera, però, può contare su giocatori di assoluto livello in grado di regalarvi comunque ottime soddisfazioni.

Iniziamo dalla porta perché sì, qualora faceste il fantacalcio con il bonus dell’imbattibilità, Perin sarebbe ottima opzione vista la sua prestazione, decisamente ottima, contro il Sassuolo. Vero che in trasferta è più complicato ma l’estremo difensore può tenere la porta inviolata anche lontano da casa.

Per la difesa potete dare una nuova chance ad Alex Sandro dopo l’esordio condito da assist; la stagione è appena iniziata ma le sensazioni sul giocatore brasiliano sono buone. Il terzino, in questo inizio di campionato, può regalarvi buone soddisfazioni e perciò è giusto puntarci.

Sampdoria-Juventus, le soluzioni per centrocampo e attacco: fioccano i bonus

Passando al centrocampo, il giocatore della Juventus che può farvi esultare due volte (una se tifate bianconeri e due se lo avete al fantacalcio) è McKennie. Conosciamo benissimo le caratteristiche dello statunitense abile con gli inserimenti senza palla. I suoi movimenti tra le linee possono mandare in tilt la difesa blucerchiata.

E’ chiaro come il giocatore che può darvi tante soddisfazioni, visto il suo stato di forma, è Vlahovic; l’attaccante, dopo la doppietta alla prima giornata, potrebbe ripetersi andando a segno anche contro la Sampdoria. Bisogna poi sottolineare una cosa molto importante: l’ex Fiorentina è rigorista e questo è sempre un vantaggio in più per chi ha la fortuna di poterlo schierare al fantacalcio. Concludiamo con Kostic; sì, potrebbe essere un rischio ma l’esterno è un giocatore molto tecnico in grado di fornire diversi assist alla punta. Questa sua caratteristica potrebbe tornarvi molto utile.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024