Super Suv della Jaguar e la F-Pace mette d’accordo tutti quanti (Video)

La Jaguar continua sempre di più a sfornare modelli favolosi di automobili e anche la F-Pace non lascia di certo dubbi sul suo valore.

Ci sono delle marche di automobili che riescono ad entrare di diritto nel mondo della storia grazie a una quantità incredibile favolosa di modelli che sono stati in grado di diventare sempre di più amati e apprezzati, con la Jaguar che anche nell’ultimo periodo ha saputo regalare al mondo intero un Suv davvero favoloso come la F-Pace.

Jaguar
Adobe

Tutti quanti i grandi marchi ormai si sono convertite tutti gli effetti nel realizzare sempre di più dei Suv che possano essere considerati meravigliosi e apprezzati al grande pubblico, per questo motivo anche la Jaguar ha definitivamente ceduto.

La marca britannica infatti è stata una delle ultime a decidere di portare avanti questo tipo di mezzo del poco mostruoso e straordinario, anche perché ha deciso di unire non soltanto la versione del Suv, ma allo stesso tempo facendola diventare anche sportiva.

Ecco dunque perché in questo modo la F-Pace ha avuto la possibilità ancora una volta di poter essere apprezzata sempre di più come una delle migliori in assoluto che si potessero essere sul mercato, vedendo infatti come era solo lunghezza non eccessiva, di 475 cm venga però compensata da ben 1944 cm di larghezza 166 e di altezza.

Non possiamo inoltre dimenticare come al suo interno presenta degli strumenti in alluminio e legno che diede la possibilità sempre di più di poter rendere migliore questa vettura, con i sedili in pelle che nella maggior parte dei casi però sono solamente degli optional.

Ciò che lascia comunque tutti quanti sicuramente a bocca aperta è la grandissima capacità di saper allineare non soltanto la grande potenza di un Suv, ma allo stesso tempo anche la sinuosità e la delicatezza di una macchina sportiva aveva prendendo spunto dalla XE e dalla XF.

Jaguar F-Pace e il suo motore che sa cantare

Chiaramente per un modello così eccezionale favoloso di automobile non poteva assolutamente mancare anche una grandissima variabilità per quanto riguarda il motore, soprattutto considerando il fatto come la voglia sia quella di guardare al futuro, ma allo stesso tempo anche al presente.

Ecco il numero di questa Jaguar F-Pace diaa possibilità di poter montare al suo interno un 2.0 di tipo gasolio ibrido leggero con 163 cavalli, ma allo stesso tempo può essere anche potenziato portandola ben 204.

Questo però non è l’unica versione possibile, dato che i puristi della velocità hanno sempre bisogno di avere a disposizione una benzina, per questo il 2.0 da 250 cavalli e quello che sicuramente fa al caso loro aveva senza mai dimenticare come ci sia anche un 2.0 ibrida plug-in.

 

La versione migliore però è quella a benzina in versione da 8 cilindri che è capace di toccare i 300 cavalli e arriva fino a 230 km/h, il che si tratta anche della versione più costosa che parte da ben 115.000 euro, mentre il prezzo base è quello di 67.000 euro.

Gestione cookie