La+nuova+Jeep+esagera+e+crea+un+macchinone%3A+dove+si+pu%C3%B2+andare+con+la+Gladiator%3F
juvedipendenzanet
/2022/08/20/nuova-jeep-esagera-andare-gladiator/amp/
News

La nuova Jeep esagera e crea un macchinone: dove si può andare con la Gladiator?

La Jeep ha saputo realizzare anche di recente una grande vettura come la Gladiator, una di quelle che è destinata a fare scuola nel mondo.

Da qualche anno a questa parte sicuramente una delle marche che è stato ampiamente più apprezzato in Italia per aver dato la possibilità di vedere delle vetture assolutamente eccezionali è stata la Jeep, con la nota casa automobilistica che di recente ha dato vita a un pick-up eccezionale come la Gladiator.

Adobe

Non è stato assolutamente semplice in questi ultimi anni riuscire a trovare delle vetture che potessero tenere testa la favolosa Jeep, con la nota casa automobilistica statunitense che ormai è a sempre più stretto contatto con la Fiat, che ha voluto dimostrare sempre di più le sue grandissime abilità.

Dunque oggi si può fermare solamente ai Suv, ma bisogna dimostrare anche sempre di più di poter avere la possibilità di realizzare dei Pick up che possano essere considerati davvero eccezionali e appetibili ai grandi comparatori, con la Gladiator che sicuramente è una di quelle che ha ottenuto il maggiore successo.

Prima di tutto dobbiamo tenere in considerazione come questa sia un modello che è stato riportato in auge dopo essere stato già utilizzato in passato negli anni sessanta dalla famosissima casa automobilistica, mai il suo ritorno è davvero importante.

Questa di fatto nasce come la crescita e il miglioramento della Wrangler, considerando infatti come anche in Italia sia arrivato in maniera davvero ridotta e con la sola presenza di un 3.0 V6 turbo diesel ovvero quella tipo di motore che non è presente sul suo predecessore.

Quello che sicuramente passa immediatamente all’occhio sono le sue enormi dimensioni, mettendo in considerazione infatti come abbia una lunghezza di ben 559 cm, senza poi dimenticare la larghezza di 189 e l’altezza di ben 184, il che la fa di essere un 5 posti assolutamente favoloso.

La Jeep Gladiator e le grandi caratteristiche tecniche

Sicuramente la Jeep Gladiator è una delle vetture che maggiormente apprezzate per le grandissime finiture, una di quelle più importanti che ci possono essere all’interno dei vari pick up.

Un altro grandissimo aspetto a suo favore sicuramente la capacità di poter attraversare anche le strade in assoluto più impervie, per questo motivo infatti può essere considerato a tutti gli effetti come uno dei migliori fuoristrada che ci possa essere.

Inoltre non possiamo nemmeno dimenticare come pur essendo una macchina estremamente grande per quanto riguarda le dimensioni presenta comunque una grandissima potenza da un punto di vista dei cavalli, essendo questo un 6 cilindri da 3000 di cilindrata con ben 264 cavalli di potenza.

Non è assolutamente facile raggiungere delle grandi velocità, ma nonostante questo è in grado comunque di poter toccare i 177 km/h, un qualcosa che è davvero molto raro per un pick-up.

Per potersi portare a casa questo grandissimo gioiello di tecnologia e di potenza bisogna comunque tenere in considerazione che il prezzo base è di ben 68000 euro, il che comunque la fa uno dei modelli più apprezzati che ci possano essere sulla piazza.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024