Meglio+della+macchina+di+Batman%3A+il+segnale+della+favosa+McLaren+GT+%28Video%29
juvedipendenzanet
/2022/08/20/meglio-macchina-batman-mclaren-gt/amp/
News

Meglio della macchina di Batman: il segnale della favosa McLaren GT (Video)

Non solo di F1 vive la McLaren, con la casa inglese che di recente ha saputo dare vita a un modello unico come il GT che sembra eroica.

Ci sono tantissimi modelli di automobili che sono state in grado di diventare sempre di più apprezzate nel mondo intero, con la McLaren che rappresenta senza ombra di dubbio una di quelle che ha saputo mettersi in evidenza per tutti i suoi modelli a dir poco eccezionali e favolosi, con una serie di splendidi e accattivanti vetture.

Adobe

Da diversi anni a questa parte indubbiamente il nome della McLaren è legato principalmente al mondo della F1, ma nonostante questo la casa britannica che prende il nome dal noto e sfortunato pilota neozelandese degli anni sessanta ha saputo perfezionarsi anche all’interno delle vetture da strada.

Di recente infatti hanno deciso di realizzare una delle più grandi vetture sportive che si potessero mai immaginare, ovvero la McLaren GT che rappresenta un vero e proprio trionfo assoluto di potenza, nonostante non abbia poi una lunghezza così esagerata.

Questa automobile infatti tendenzialmente si mettono in evidenza soprattutto per essere delle vere e proprie lance assoluto ma questa qui non supera i 470 cm, il che la rende tra la categoria una delle più limitate, ma allo stesso tempo si tratta comunque di una due posti punto.

Ciò che però chiaramente è straordinariamente meraviglioso di questa vettura eccezionale è la potenza esagerata del suo motore, considerando infatti come al suo interno chi sia un 4.0 V8 dalla straordinaria potenza di ben 620 cavalli.

Non ci si deve dunque sorprendere a questo punto se anche la velocità massima sia assolutamente straordinaria, tanto è vero che come punta massima questa McLaren GT è in grado di toccare addirittura i 326 km/h.

La McLaren GT sfreccia nella notte come un bolide

Quello che riesce a essere a dir poco favoloso è la capacità di saper unire la gamma super series a quella GT, in modo tale da poter essere sempre di più attenta al comfort del passeggero.

A incentivare moltissimo anche il suo acquisto è inoltre il consumo, dato che in questi casi di solito è davvero molto elevato, ma con un consumo medio di 11,9 litri ogni 100 km sicuramente può essere ampiamente accettabile.

Il prezzo di partenza però chiaramente è decisamente elevato, anche perché il modello base, il 4.0 V8, parte da ben 203.000 euro e il tutto non comprende nemmeno i sedili in pelle che sono considerati come un optional.

Per poter perfezionare sempre di più questa automobile sensazionale possiamo scegliere due tipi diversi, ovvero la V8 Luxe o il V8 Pioneer, entrambe però che partono bene 215.000 euro.

A questo punto si può fare una somma delle varie caratteristiche e capire quale possa essere la vettura di lusso e sportiva che possa essere considerata la migliore in assoluto la migliore, ma senza alcun tipo di problema la McLaren GT rientra sicuramente in questa straordinaria lista di automobili che sono state in grado sempre di più di lasciare tutti quanti i compratori a bocca aperta.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024