Caos+Rovella%3A+Allegri+lo+applaude+ma+intanto+lo+spedisce+via%2C+ecco+dove
juvedipendenzanet
/2022/08/20/caos-rovella-allegri-applaude/amp/
Calciomercato

Caos Rovella: Allegri lo applaude ma intanto lo spedisce via, ecco dove

Nicolò Rovella è senza ombra di dubbio uno dei giovani più interessanti che ci possano essere in Italia e la Juve cercherà di non perderlo.

La prima giornata di campionato ha dato davvero grandissima fiducia alla Juventus per la stagione che verrà, con una serie di giocatori che hanno saputo mettersi sempre di più in evidenza, con Nicolò Rovella che ha saputo sfruttare perfettamente il suo ingresso a gara in corso al posto di Manuel Locatelli per mettere in evidenza tutto il suo talento.

LaPresse

Volere emergere nel grande calcio è sempre stato uno dei grandissimi obiettivi della maggior parte dei ragazzi che intraprendono questa carriera, con Nicolò Rovella che sicuramente è uno di quelli che ha saputo migliorarsi sempre di più negli ultimi anni.

Qualcuno aveva però davvero tantissimi dubbi sul suo conto, perché un conto è saper giocare bene nel Genoa e un altro è quello di potersi imporre anche all’interno della Juventus, ma la sua prima prestazione in quella di Torino è stata sicuramente positiva.

A questo punto però sono davvero tantissime le squadre in Europa che si stanno mettendo alla ricerca delle sue prestazioni, vedendo infatti come i bianconeri tutto sommato non siano ancora perfettamente convinti delle sue prestazioni finali.

Ecco dunque come mai ancora una volta una delle squadre che in questo momento sta cercando di puntare sempre di più sul calcio italiano come il Chelsea sta provando a sondare il terreno con la Vecchia Signora.

I Blues infatti dopo aver chiuso una trattativa davvero molto importante con il giovane talentino scuola Inter Casadei,  non vedrebbero davvero l’ora di poter completare il bis accogliendo anche Rovella.

La Juventus però vorrebbe anche qualcuno in cambio, per questo motivo ha provato a chiedere delle informazioni sul laterale Chalobah, un altro ragazzo che in questo momento sembra essere molto prezioso per il mercato londinese.

Il Chelsea stuzzica Rovella e propone Chalobah?

A questo punto diventa davvero molto interessante capire quello che potrà succedere in queste ultime ore di mercato, considerando infatti come i Blues sarebbero davvero molto interessate a chiudere l’affare per Rovella.

Il centrocampista che infatti è stato in grado di mettersi in mostra sempre di più con la maglia del Genoa vuole però a tutti i costi provare imporsi con quella della Juventus, tanto è vero che anche lui è stato attivato ha dichiarato che non vorrebbe muoversi da Torino.

Certo è che però che giocare un campionato blasonato come la Premier League con una delle più grandi squadre del mondo come il Chelsea sarebbe comunque un grandissimo onore e già essere ricercati da una realtà del genere fa davvero tremare.

A questo punto però la patata bollente passa direttamente dalle mani della dirigenza bianconera, con solamente loro che potranno decidere definitivamente sul futuro di Rovella, ma sicuramente nell’ultimo periodo i tifosi hanno ampiamente scelto di confermare il suo grande talento e la sua straordinaria voglia di fare in campo.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024