La Juventus vuole completare il proprio mercato con un grande centrocampista e nelle ultime ore sembra uscito un nome nuovo.
Il centrocampista e l’attaccante, il vice Vlahovic; la Juventus ha bisogno di questi due tasselli per chiudere al meglio il mercato e poter competere, definitivamente, per tutte e tre le competizioni. La società bianconera ha individuato in Paredes e Depay gli obiettivi da regalare ad Allegri; negli ultimi giorni la trattativa per il centrocampista sembra aver subito un brusco rallentamento. Ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni, la Juve sembra aver messo nel mirino un nuovo obiettivo; vediamo di chi stiamo parlando.
Un mercato che rischia di subire un brusco stop; la Juventus, come la maggior parte delle società, deve vendere per poter inserire nuovi elementi e i bianconeri avevano intenzione di cedere Arthur e Rabiot per fare spazio a Paredes. Sul brasiliano, però, pesa tantissimo l’ingaggio e un Valencia (squadra interessata al giocatore) che non può permettersi ingaggi di un certo peso; per quanto riguarda il francese, invece, le richieste relative allo stipendio hanno bloccato il suo passaggio al Manchester United.
Situazione per nulla semplice con i bianconeri che, visto il poco tempo rimasto a disposizione, deve provare ad accelerare le operazioni in uscita. Nel frattempo, però, sembra che la Juventus si stia guardando intorno e una mano potrebbe arrivare dal Napoli; sappiamo benissimo come, l’arrivo di Ndombele, tolga definitivamente spazio a Fabian Ruiz.
Lo spagnolo sembra aver ricevuto dalla società un vero e proprio ultimatum: o rinnova (e non sembra essercene l’intenzione) o va al PSG. La terza alternativa è la tribuna e nell’anno del mondiale non sarebbe una decisione ottima; ecco che potrebbe inserirsi la Juventus forte del rapporto, ormai ai minimi termini, tra il Napoli e Fabian Ruiz. Operazione anche economicamente non impossibile considerando lo scorrere dei giorni ma, dobbiamo dirlo, è una trattativa che non si farà.
Juventus, Fabian Ruiz non arriverà: ecco il piano dei bianconeri per il centrocampo
Bisogna dunque ripetere come Fabian Ruiz non sarà un giocatore della Juventus; la voce di una possibile trattativa tra i due club per il passaggio del centrocampista spagnolo è totalmente priva di fondamento ed è destinata a rimanere tale. I bianconeri vogliono Paredes, ritenuto il tassello definitivo per completare al meglio il centrocampo a disposizione di Allegri.
La Juventus, per raggiungere l’argentino, faranno di tutto per provare a cedere uno tra Arthur e Rabiot ma non è escluso che Paredes possa arrivare a prescindere e questo rappresenterebbe un segnale molto importante delle ambizioni del club bianconero.