Calciomercato Juventus, ecco quanto guadagnerà Depay: cifre assurde

La Juventus per il ruolo di vice Vlahovic ha scelto Depay; andiamo a vedere quanto guadagnerà l’attaccante in bianconero.

Dal punto di vista offensivo, la Juventus per completare il mercato in entrata ha bisogno di un giocatore che faccia rifiatare Vlahovic; la stagione è lunga, ricca di impegni e con un mondiale invernale che può stravolgere completamente l’andamento del campionato. Ecco perché Allegri ha bisogno di una rosa lunga con una doppia alternativa per ruolo; per quanto riguarda l’attacco, la società bianconera sembra aver scelto Depay con la trattativa molto vicina alla chiusura. Proviamo a capire lo stipendio del centravanti.

Depay
Ansafoto

Kostic e Di Maria sono stati due colpi molto importanti per la Juventus come abbiamo potuto vedere dalla sfida contro il Sassuolo dove l’argentino si è messo in mostra con una serie di giocate da far brillare gli occhi dei tifosi bianconeri. Nella prima giornata di campionato è stato protagonista anche Vlahovic, autore di una doppietta.

L’attaccante ex Fiorentina, come già accennato, necessità di una valida alternativa e, dopo aver sognato il ritorno di Morata (l’Atletico Madrid alla fine ha deciso di puntare sul giocatore), la società bianconera sembra aver virato su Depay. L’attaccante olandese, considerando l’arrivo al Barcellona di Lewandowski, ha poco spazio nella rosa blaugrana e non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura.

Il giocatore, nei prossimi giorni, si libererà del Barcellona con Allegri pronto ad accogliere il nuovo centravanti; Depay, da quanto ci risulta, dovrebbe andare a percepire tra i cinque e i sei milioni più bonus per un biennale. Una cifra importante per un giocatore qualità importanti; il classe 1994, infatti, può essere impiegato sia come punta centrale sia come esterno offensivo dando diverso soluzioni ad Allegri.

Bisogna sottolineare come, al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali sullo stipendio sopracitato per l’arrivo di Depay; ciò di cui, però, siamo piuttosto sicuri è come la Juventus non veda l’ora di accogliere l’attaccante per avere un’altra soluzione dal punto di vista offensivo e completare un reparto che si preannuncia fortissimo.

Tweet Depay
Twitter

Juventus, Depay preferito a Morata: ecco perché il centravanti spagnolo non è tornato

Come abbiamo detto, la Juventus ha scelto Depay per avere in rosa il vice Vlahovic; ruolo che si pensava potesse ricoprire Morata. Il centravanti spagnolo, al termine della scorsa stagione, non è stato riscattato per le alte richieste dell’Atletico Madrid; le sensazione per un suo ritorno in bianconero, però, erano positive considerando la voglia, anche di Allegri, di riabbracciarlo.

Nel precampionato, però, Morata è stato uno dei più brillanti in casa Atletico come dimostrato anche dalla prestazione, in amichevole, con la Juventus condita da una tripletta. Il club spagnolo ha deciso di puntare sul giocatore e la scelta è stata immediatamente ripagata dai due gol realizzati all’esordio in Liga. Morata, dunque, è pronto a prendersi i colchoneros.

Gestione cookie