Kaio Jorge cambia squadra ma rimane bianconero: cosa sta succedendo?

Kaio Jorge è pronto per tornare a disposizione della Juve, ma il brasiliano sembra sempre più lontano dai progetti della Vecchia Signora.

La situazione legata al brasiliano Kaio Jorge non sembra assolutamente avere fine a Torino, considerando infatti come il brasiliano avrà un rientro ancora molto tardivo dal grave infortunio che ha subito in Serie C contro la Pro Patria, ma ci sono delle realtà di provincia che sembrano interessate al suo cartellino.

Kaio Jorge
LaPresse

L’obiettivo per la Juventus in questa stagione sicuramente è quello di poter rafforzare sempre di più la squadra in vista di grandi traguardi, in modo tale da poter tornare finalmente a vincere lo a dopo due quarti posti davvero molto deludenti.

Una delle situazioni però più complicate a Torino in questo momento è sicuramente quella legata al brasiliano Kaio Jorge, un ragazzo che era arrivato con grandissima ambizione nello scorso calciomercato ma che non ha mai avuto veramente l’opportunità di mettere in evidenza il suo grande talento.

A peggiorare ancora di più la situazione non è stato soltanto un rapporto praticamente mai decollato con Massimiliano Allegri, ma ci ha pensato anche un gravissimo infortunio che ha subito una partita con la squadra B in Serie C, per questo motivo a questo punto diventa davvero sempre più complicata la sua realtà.

Nonostante questo però c’è sempre un’altra squadra bianconera che potrebbe essere sempre di più interessata alla sua acquisizione, si tratta infatti dell’Udinese, una di quelle società che ha sempre cercato con grande interesse di acquistare i migliori giocatori giovani prevalentemente dall’estero e con il Sudamerica che ha sempre regalato grandi gioielli.

La Juventus però vorrebbe riuscire non soltanto monetizzare dall’acquisto di Kaio Jorge, ma allo stesso tempo anche poter prelevare un grande talento dai friulani, in questo caso si parlerebbe dello spagnolo Deulofeu, uno di quelli che già nella gara d’esordio contro il Milan ha dimostrato ancora una volta di essere in grande forma.

Deulofeu per Kaio Jorge e la Juve vola

Indubbiamente lo spagnolo in questo momento è un giocatore molto più pronto per poter giocare una grande squadra, tanto è vero che quest’estate per moltissimo tempo si era assolutamente convinti di un suo possibile passaggio al Napoli, prima di rimanere in Friuli.

In realtà la sua prestazione contro il Milan nella gara d’esordio, nella quale si è messo in evidenza con un perfetto cross che ha portato alla rete di Becao per il vantaggio ospite, ha dato ancora di più l’impressione di come il ragazzo iberico possa essere assolutamente pronto per una grande squadra.

La Juventus si augura che il possibile inserimento di Kaio Jorge possa garantire un piccolo sconto da parte della famiglia Pozzo, considerando infatti comunque come il giovane classe 2002 sia assolutamente uno dei più grandi talenti del calcio brasiliano dell’ultima generazione, perché alla fine il suo contributo per la finale del Santos in Copa Libertadores del 2022 non può essere sicuramente dimenticato.

Gestione cookie