La+Lamborghini+questa+volta+esagera%3A+guardate+che+cosa+hanno+fatto+sulla+Urus+%28Video%29
juvedipendenzanet
/2022/08/11/lamborghini-esagera-fatto-urus-video/amp/
News

La Lamborghini questa volta esagera: guardate che cosa hanno fatto sulla Urus (Video)

La Lamborghini ha saputo mettersi in mostra in questi anni sempre di più per le sue grandi prestazioni davvero eccezionali e senza pari.

In questi ultimi anni abbiamo potuto assistere sempre di più a una crescita davvero esponenziale del marchio Lamborghini, con la casa bolognese che ha saputo realizzare sempre di più una serie di straordinarie vetture che hanno potuto essere considerate sempre di più leggendarie, con la Urus che può dimostrare a tutti gli effetti il suo grandissimo spessore.

Ansa Foto

Negli ultimi anni abbiamo potuto assistere in maniera sempre più importante alla crescita assoluta di una serie di marchi che fino a qualche tempo fa erano considerati solamente adatti per le vetture sportive, ma che hanno capito perfettamente come il tempo stesse cambiando e dunque si sono evoluti sempre di più.

Anche la Lamborghini infatti è riuscita a capire perfettamente come il mondo avesse sempre più voglia di poter avere delle vetture estremamente grandi e che potessero rappresentare un vero e proprio trionfo assoluto di immensità, per questo motivo anche la casa bolognese ha deciso di creare il suo primo SUV.

Si tratta infatti della Urus, uno di quei modelli che sicuramente ha saputo essere considerato sempre di più straordinario ed eccezionale per tutti i vari grandi compratori, con la sua lunghezza che supera addirittura i 5 metri, un qualcosa che la attesta senza alcun tipo di problema come una delle macchine da strada più lunghe che mai siano state create.

Inoltre le dimensioni della Urus continuano a essere sempre di più considerate uniche e inarrivabili, considerando infatti come anche la larghezza arrivi a ben 2,02 metri, senza poi dimenticare come l’altezza sia quella di una persona leggermente più bassa rispetto alla media, ovvero 164 centimetri.

Quello che però sicuramente non può mai mancare all’interno di una vettura come la Lamborghini è la straordinaria potenza del motore, per questo motivo possiamo trovare al suo interno un motore solo alimentato di tipo V8 biturbo, con una capacità straordinaria di volare su strada con i suoi 650 cavalli.

Lamborghini Urus è il successo assoluto di bellezza

Non vi è dubbio alcuno inoltre che la Lamborghini sia assolutamente il modello per eccellenza del gruppo Volkswagen, tanto è vero che al suo interno è riuscita sempre di più a prendere ispirazione da alcuni altri modelli tedeschi eccezionali, come per esempio la Audi Q7 o il Porsche Cayenne.

Ciò che piace e non poco sono anche sicuramente i lineamenti, che rappresentano assolutamente una via di mezzo non soltanto tra la grandezza e l’immensità dei Suv, ma allo stesso tempo anche l’eleganza e la voglia di poter sfrecciare sulle strade del coupé.

Se vogliamo in qualche modo trovare un difetto a questa straordinaria vettura sta nel fatto che esiste un modello unico e dunque bisognerà sempre accettare il tipo della Urus che viene proposta, chiaramente escludendo i vari optional che possono essere aggiunti a tolti.

Tale caratteristiche fisse troviamo un ottimo differenziale posteriore autobloccante, senza poi dimenticare come ci sia l’obbligatorietà di utilizzare degli eleganti sedili in pelle e soprattutto presenti dei fari full led, mentre vengono considerati solamente come degli optional la presenza del pacchetto Full Adas per migliorare sempre di più la sua sicurezza e il blocco automatico della porta.

Il tutto però viene venduto a una cifra davvero esagerata, tanto è vero che per poter avere a disposizione il modello base della Lamborghini Urus bisogna spendere la bellezza di 227.000€, nonostante questo però è sempre bello poter sognare di fronte a vetture così meravigliose.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024