La Juventus ha bisogno di un centrocampista di assoluto livello; la società sembra disposta a fare un tentativo per Kante.
Il doppio infortunio di Pogba e McKennie rischiano di essere un problema importante per Allegri nonostante il francese abbia deciso di non operarsi anche per non rischiare di perdere il mondiale in Qatar. Ecco perché la società bianconera sta cercando almeno un altro rinforzo per il centrocampo; in cima alla lista troviamo Paredes ma non è escluso che possa esserci un secondo innesto considerando anche le probabili uscite di Arthur e Rabiot. Il nome nuovo è quello di Kante per il quale sembra pronta una grandissima offerta; cerchiamo di scoprire i dettagli.
In mezzo al campo, la Juventus ha bisogno di alzare la qualità; nella passata stagione, infatti, ci sono stati diversi problemi in questo reparto tra infortuni e una serie di prestazioni non all’altezza. Per questo il solo Pogba non basta con la società pronta ad altri importanti investimenti.
Uno di questi dovrebbe essere Kante, centrocampista del Chelsea con il contratto in scadenza nel 2023. In casa blues i rinnovi dovrebbero essere trattati a settembre ma, nel frattempo, la Juventus monitora la situazione con particolare interesse. Il classe 1991 è uno di quei giocatori in grado di cambiarti il centrocampo per il suo dinamismo e la sua straordinaria forza fisica.
A livello economico sembra che la Juventus voglia mettere sul piatto trenta milioni di euro più un contratto da sei milioni e mezzo a stagione; bisogna subito sottolineare una cosa e cioè come si tratti di una notizia completamente priva di fondamento. I bianconeri non sono su Kante e non vogliono proporre l’offerta sopracitata; si tratta di una voce destinata a rimanere tale.
Kante non sarà un nuovo giocatore bianconero; ripetiamo come la voce di una pronta offerta della Juventus per il centrocampista sia priva di fondamento e senza nessun tipo di riscontro positivo. Il sogno per il centrocampo di Allegri è un altro e risponde al nome di Milinkovic-Savic in forza alla Lazio e che piace da sempre ai bianconeri.
Parliamo della mezzala più forte della Serie A, abile fisicamente, tecnicamente e con la capacità di portare un numero importante di gol e assist. Non si tratta di una trattativa di semplice risoluzione considerando come la Lazio non si voglia privare di uno dei giocatori più forti della rosa; proprio per questo la richiesta economica dei biancocelesti è decisamente importante (dovrebbe essere intorno ai sessanta milioni di euro). La Juventus, però, sembra intenzionata a provarci fino alla fine; con Milinkovic le ambizioni dei bianconeri cambierebbero totalmente.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…