Calciomercato+Juventus%2C+trovato+l%26%238217%3Battaccante%3A+Allegri+pu%C3%B2+sorridere
juvedipendenzanet
/2022/08/02/calciomercato-juventus-attaccante-allegri/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, trovato l’attaccante: Allegri può sorridere

La società bianconera sembra ad un passo dall’accontentare Allegri; ad un passo, infatti, l’attaccante per rinforzare il reparto offensivo.

Un mercato stravolto dal problema capitato a Pogba; l’infortunio del francese (non sono ancora chiari i tempi di recupero) potrebbe obbligare la società bianconera a prendere un altro centrocampista, oltre a Paredes, da regalare ad Allegri. Il tecnico, però, ha bisogno di altri rinforzi tra cui un centravanti; il solo Vlahovic non può bastare in una stagione colma di impegni e dove, complice il mondiale invernale, si giocherà ogni tre giorni. Sembra, però, che la telenovela attaccante sia ad un passo dal definirsi con la Juventus ad un passo da un nuovo acquisto; andiamo a vedere di chi si tratta.

LaPresse

Come abbiamo già anticipato, Allegri ha assolutamente bisogno di un’altra punta considerando anche la possibilità di impiegare Kean come esterno offensivo. Sono stati giorni di riflessione della società bianconera che sembra aver sciolto ogni tipo di dubbio; il preferito, infatti, dovrebbe essere Depay. L’attaccante olandese è in uscita dal Barcellona complice l’arrivo di Lewandowski.

Una situazione che potrebbe portare all’addio di Depay; sul giocatore sembra essere tornata forte la Juventus. Il classe 1994 sarebbe perfetto nel sistema di gioco di Allegri complice la sua duttilità nel poter essere impiegato sia come punta centrale sia come esterno offensivo. Anche in caso di cambio modulo, con il passaggio al 4-2-3-1, Depay sarebbe una validissima opzione.

Bisogna, però, sottolineare come la trattativa sia ben lontano dall’essere conclusa; la Juventus è sì interessata a Depay ma sta valutando anche altre opzioni di mercato. Nelle prossime settimane scopriremo quale sarà il centravanti a disposizione di Allegri.

Allegri, interessa Depay ma la Juventus valuta altre due alternative: ecco di chi si tratta

Come abbiamo detto, dunque, la società bianconera è interessata a Depay ma non possiamo ancora definire chiusa la trattativa; la Juventus, infatti, sta valutando diverse opzioni per rinforzare il reparto offensivo. Sullo sfondo resta Raspadori, attaccante del Sassuolo reduce da una stagione decisamente positiva.

Sul giocatore, però, è piombato il Napoli con i partenopei decisamente in vantaggio; ecco allora che la società bianconera potrebbe riportare alla base Morata. Il centravanti spagnolo, dopo non essere stato riscattato al termine della scorsa stagione, potrebbe tornare alla corte di Allegri. Il tecnico riabbraccerebbe volentieri il giocatore considerando la sua duttilità nel poter essere impiegato come punta centrale e anche come esterno offensivo. A breve si definirà la situazione relativa al centravanti di riserva della Juventus.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024