Calciomercato Juventus, Kean può restare: il retroscena clamoroso

Una buona e una cattiva notizia; se l’infortunio di Pogba lascia tutti con il fiato sospeso, Kean potrebbe essere riscattato dalla Juventus.

La preparazione estiva negli USA sta portando diverse notizie alla Juventus; nei giorni scorsi l’infortunio di Pogba ha messo in apprensione tutto l’ambiente con il francese che rischia fino a due mesi di stop. Se lo stop del centrocampista rappresenta un problema non da poco, Allegri può sorridere per quanto fatto da Kean. Il futuro del centravanti ora può restare in bianconero.

Kean
Ansafoto

Nell’amichevole di lusso contro il Barcellona, la Juventus ha fatto un altro passo in avanti in vista della prima giornata di campionato. Indipendentemente dal risultato (gara terminata due a due), Allegri ha potuto testare la reazione dei suoi ragazzi, due volte sotto e in entrambi i casi bravi a trovare la forza per rimontare.

Il pareggio è stato ottenuto grazie alla doppietta di Kean, vero e proprio protagonista nella sfida al Barcellona. L’attaccante azzurro sta dimostrando, in questa preparazione estiva, di essere decisamente più in forma rispetto a quanto visto nella passata stagione. Lo scorso anno, infatti, l’ex PSG ha faticato enormemente a dare il suo contributo in termini realizzativi.

Le cose potrebbero cambiare e, anche se il calcio estivo conta fino ad un certo punto, le risposte date da Kean in questa pre stagione sono assolutamente positive. Ecco perché sembra essere ad un passo il riscatto del centravanti il cui cartellino, ricordiamo, è ancora di proprietà dell’Everton.

Bisogna sottolineare come, al momento, non ci siano conferme di un possibile riscatto di Kean; si tratta di una voce ancora senza riscontri positivi. La società bianconera vorrà sicuramente testare il centravanti nel corso della stagione con la speranza di ricevere lo stesso tipo di risposte avute nell’amichevole contro il Barcellona.

Kean, risposte positive: l’attacco bianconero può essere al completo

Ricordiamo, dunque, come Kean abbia assolutamente convinto nell’ultima amichevole e ora la speranza della Juventus è che l’attaccante possa continuare su questa strada. La voce su un riscatto immediato, è giusto sottolinearlo, è ancora priva di fondamento ma la punta azzurra va verso una permanenza in vista della prossima stagione.

Allegri, a questo punto, potrebbe avere l’attacco al completo; sembra, infatti, che la società bianconera sia ad un passo dall’acquisto di Firmino. Qualora questa indiscrezione fosse vera, il tecnico bianconero avrebbe un reparto offensivo di assoluto valore e potrebbe scegliere le diverse soluzioni in base alla partita e alla tipologia di avversario.

Gestione cookie