La Juventus, pare abbia escluso un big del reparto offensivo da una partita avvenuta di recente. E ovviamente, i fan sono insorti subito.
Allo stato attuale, la Juventus in Serie A è probabilmente la regina del mercato. I tanti acquisti che sono approdati di recente alla corte di Max Allegri, sono tutti degli innesti di ottima qualità. Ma soprattutto, anche a livello mediatico, visto e considerato quanto si è parlato della campagna acquisti dei bianconeri. Tuttavia, una mossa attuata dalla stessa società non sembra essere stata digerita dai tifosi, i quali si sono inevitabilmente scagliati sui social.
Dopo l’arrivo di Bremer, sembrava che i tifosi bianconeri potessero finalmente dormire sogni tranquilli. Tuttavia, questa clamorosa esclusione sembra averli turbati parecchio. I problemi all’interno dello spogliatoio juventino sono noti al pubblico, così come il fatto che alcuni litigi si portino addosso la colpa di numerosi insuccessi.
Ed è proprio per questo motivo, che l’allenatore così come i compagni più navigati hanno il compito di tenere unita la sinergia del gruppo. Per il bene altrui così come per quello della squadra in sé, la quale per forza di cose andrebbe sicuramente a beneficiare in prima persona del lavoro svolto in fase di relazione.
Nonostante le premesse magnanime, un’esclusione del genere farà sicuramente discutere. I più scettici, non a caso, hanno molta paura del fatto che ciò possa destabilizzare la situazione in corso. Specie se si tratta di un giocatore così rappresentativo. Su di lui la società ha investito molto, e vedere il suo morale basso per via di una scelta poco lungimirante sarebbe un vero peccato.
Per fortuna, a quanto pare dietro questa mancata convocazione c’è un motivo. E altrettanto fortunatamente, è un motivo più precauzionale che tecnico o tattico. E questo, per i tifosi bianconeri, è un pensiero decisamente più gradevole da considerare.
Juventus, manca un big all’appello: ecco chi è
La Juventus, nella partita giocata di recente contro il Chivas, ha visto un big del reparto offensivo tra i grandi assenti. E questo, è un dettaglio che non ha dato pace ai tifosi. Alcuni di loro, se ne sono accorti dando voce alle loro perplessità sui social.
Il grande escluso dalla partita in questione, è proprio Vlahovic. Tuttavia, nei commenti è stato precisato come l’attaccante stia facendo una preparazione a parte. Motivo per cui non c’è niente di cui preoccuparsi. In attesa di un vice adatto, i tifosi potranno continuare a coccolarsi il loro giocatore.