Nicolò Rovella potrebbe sicuramente essere uno di quei giocatori adatti per il grande calcio europeo, ma la Juve rischia di farlo partire.
La voglia di poter crescere sempre di più in vista del prossimo campionato sta portando la Juventus a creare in assoluto la squadra migliore per poter tornare a vincere lo Scudetto, con Nicolò Rovella che può essere indubbiamente uno dei giocatori adatti per poter far fare il grande salto di qualità ai bianconeri di Allegri.
Ci sono dei giocatori che in questi ultimi anni hanno perfezionato sempre di più il proprio valore tecnico, con Nicolò Rovella che indubbiamente è uno di quelli che ha dimostrato maggiormente di poter essere adatto a un grande palcoscenico come quello bianconero.
Il suo rendimento è cresciuto in maniera davvero esponenziale in questi ultimi anni, tanto è vero che ormai ha avuto la possibilità sempre maggiore di poter essere considerato anche come uno dei più importanti elementi dell’Italia del futuro, ma non tutti a Torino sono convinti del suo valore.
A questo punto diventa fondamentale riuscire a trovare un punto d’incontro tra la qualità del calciatore e le ambizioni dei bianconeri, con la società che sta decidendo dunque di provare a realizzare uno scambio a dir poco clamoroso con un elemento che indubbiamente potrebbe essere davvero determinante per le sorti di Madama.
Ecco dunque che l’ex genoano potrebbe essere inserito all’interno della trattativa che permetterebbe a Bakayoko di poter andare alla Juventus e il giovane ragazzo dell’Under 21 di passare al Milan, per questo motivo sarebbe davvero fondamentale riuscire a trovare un punto d’incontro che possa soddisfare le parti.
Allegri è un tecnico che ha bisogno sempre di più di giocatori che possano essere considerati pronti fin da subito per fare il grande salto di qualità e che garantiscano così di poter ottenere il grande traguardo tecnico, con l’ex Napoli che dunque si potrebbe inserire perfettamente nella squadra.
Sicuramente la trattativa non sarà semplice, con il centrocampista che di recente è stato anche protagonista di una situazione assurda, ovvero con lui che è stato fermato dalla polizia e che lo ha fermato scambiandolo per un malvivente, ma poi per fortuna tutto si è sistemato.
Non sarà assolutamente facile riuscire a mettere in mostra le varie qualità di Bakayoko in quel di Torino, soprattutto perché Pioli non ha sicuramente intenzione di sbarazzarsene, con lui che dunque può essere considerato sempre di più come un giocatore adatto per grandi qualità che gli permetteranno di essere preso in considerazione per la mediana bianconera.
A questo punto diventa fondamentale riuscire a trovare una sistemazione che possa in qualche modo aiutare i bianconeri a rinforzare sempre di più la squadra, con la Vecchia Signora che in Bakayoko avrebbe davvero un giocatore di prima fascia e di primo livello.
Non sarà assolutamente facile, considerando infatti come le sue qualità tecniche gli potrebbero garantire a tutti gli effetti di poter essere un titolare, o comunque una prima riserva di Zakaria.
A questo punto sarebbe davvero essenziale per la Juventus riuscire a trovare elementi che possano essere considerati di primo piano, per questo motivo a Torino si sta cercando sempre di più di arrivare a elementi che possano essere pronti e che sappiano in qualche modo perfezionare sempre di più il livello di una squadre che sicuramente avrà bisogno di giocatori pronti per il grande salto di qualità nella prossima stagione e che siano di primo piano.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…