La Juventus continua la ricerca dell’attaccante e sembra essere decisa a fare una super offerta al Bologna per arrivare ad Arnautovic.
Con l’arrivo di Bremer sono tre i nuovi acquisti della Juventus e ora la società bianconera si divide tra altri due obiettivi: un secondo difensore, per allungare ulteriormente le soluzioni nel reparto arretrato e l’attaccante che possa permettere a Vlhaovic di tirare il fiato. Sappiamo benissimo come la prossima stagione sia ricca di impegni tra campionato, coppe e soste per un mondiale invernale unico nella storie; ecco perché Allegri ha bisogno di un’altra punta e negli ultimi giorni è uscito il nome di Arnautovic.
Nella passata stagione, Arnautovic si è rilanciato con la maglia del Bologna disputando un campionato di buonissimo livello e mostrando di avere ottime caratteristiche per la Serie A. Le sue prestazioni lo hanno messo al centro del mercato e, secondo le ultime indiscrezioni, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse della Juventus.
I bianconeri rappresenterebbero una grandissima occasione per il classe 1989 che avrebbe l’ultima chance di imporsi in una squadra con ambizioni decisamente importanti. L’ultima sua esperienza in un club di livello risale al 2009-2010 quando vestì la maglia dell’Inter senza, però, lasciare un ricordo poi così positivo; la Juventus sarebbe l’opportunità di mostrare il suo valore in una big.
A livello economico sembra che la Juventus voglia offrire cinque milioni di euro più il prestito di Kean con il centravanti azzurro che avrebbe la possibilità di rilanciarsi dopo una stagione sottotono. Bisogna sottolineare, però, come non ci siano conferme di questa possibile offerta da parte della società bianconera; si tratta di una notizia che non trova riscontri.
Juventus, piace Arnautovic: ecco l’alternativa
La società bianconera, dunque, è alla ricerca di un centravanti di riserva; detto di come non ci sono conferme su una possibile offerta ufficiale ad Arnautovic, la Juventus sta valutando anche le alternative e una di queste porta il nome di Raspadori.
Attaccante giovane che, nell’ultima stagione, ha dimostrato sia con la nazionale sia con il club di avere i crismi per andarsi ad imporre in una rosa con ambizioni superiori rispetto a quelle del Sassuolo. I rapporti con la società emiliana, dopo l’arrivo di Locatelli nella passata stagione, sono decisamente positivi e questo potrebbe favorire il trasferimento di un giocatore con una valutazione intorno ai quaranta milioni di euro. Nelle prossime settimane è molto probabile che scopriremo quale sarà il prossimo attaccante della Juventus.