La Juve sta cercando di perfezionare sempre di più la rosa dell’anno prossimo, con il difensore Bremer che non sarà l’unico arrivo dal Toro.
In questa sessione di mercato la Juventus sta dimostrando di voler essere grandissima protagonista nelle varie trattative, con i vicini di casa del Torino che stanno praticamente cedendo il difensore brasiliano Bremer ai cugini, ma potrebbe non essere l’unico grave clamoroso sgarbo che Madama farà ai granata.
Uno dei giocatori che maggiormente si è messo in mostra nell’ultimo campionato di calcio in Serie A è stato sicuramente il difensore del Torino Bremer, un giocatore che ha dimostrato di poter essere uno dei migliori marcatori di tutta la competizione.
Le sue prestazioni hanno fatto in modo che fossero tantissime le squadre intenzionate a volerlo acquistare nel corso della sessione di mercato estiva, ma alla fine sembra essere proprio la Juventus la squadra che è riuscita a superare la concorrenza, in particolar modo dell’Inter.
I bianconeri infatti avrebbero trovato in lui l’uomo perfetto per poter sostituire il partente de De Ligt, con l’olandese che sembra ormai davvero prossimo al passaggio al Bayern Monaco, per questo motivo a Torino è davvero essenziale riuscire ad arrivare a un giocatore delle grandi grandi caratteristiche del brasiliano.
L’idea però in sede alla Juventus non è solamente quella di poter strappare il più importante difensore ai cugini, ma allo stesso tempo potrebbe essere davvero fondamentale riuscire a rinforzare l’attacco con un altro che è riuscito a fare la storia dei granata nelle ultime stagioni: Andrea Belotti.
Il Gallo infatti ha visto ormai il proprio contratto con il Torino termine alla fine di questo giugno, per questo motivo è libero ampiamente di poter firmare con quale qualsiasi squadra gli possa offrire il contratto più vantaggioso e migliore, con la Juventus che sarebbe davvero una possibilità a dir poco clamorosa e che farebbe davvero parlare tutta la città.
Il suo ruolo sarebbe davvero perfetto come vice Vlahovic, considerando infatti come l’attaccante possa essere uno di quelli in grado di segnare a ripetizione, con le sue realizzazioni che sono state sempre davvero molto preziose per la salvezza dei granata in queste ultime stagione, dunque un giocatore di livello internazionale avendo vinto l’Europeo con l’Italia.
Nonostante l’attaccante bergamasco possa essere libero di firmare per qualsiasi squadra gli faccia un’offerta vantaggiosa sarebbe davvero clamoroso che Belotti possa giocare per la Juventus nella prossima stagione, non tanto perché non meriterebbe una grande occasione come questa, ma perché per tanti anni è stato Capitano e simbolo del Torino.
Il Gallo ha pagato in maniera davvero molto importante una situazione molto complicata legata al presidente Urbano Cairo, con quest’ultimo che nei suoi anni migliori non voleva assolutamente cederlo se non per una cifra che toccasse i 100 milioni di euro, qualcosa che voleva praticamente dire stringerlo a rimanere a vita con i granata.
A questo punto però ha deciso di lasciare completamente la barca in modo tale da poter scegliere lui stesso quale possa essere la sua squadra del futuro, ma in questo momento la situazione è davvero complicata.
Andare a giocare a Toronto come i connazionali Insigne e Bernardeschi sarebbe davvero un fallimento, considerando infatti come l’attaccante possa essere ancora molto valido in Serie A, con lui che ha rappresentato ampiamente uno spiraglio di luce in diverse stagioni davvero molto negative di un Torino che più volte ha rischiato la retrocessione.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…