Calciomercato Juventus, il sogno di Allegri per la difesa: top player assoluto

Un difensore di assoluto livello; la Juventus ha diversi nomi sul piatto ma il sogno di Allegri sembra solamente uno.

Sono ore decisive per il difensore in casa bianconera; la partenza di de Ligt, unito all’addio di Chiellini, ha aperto un vuoto importante per quanto riguarda il reparto arretrato. Sfumato Koulibaly (il centrale ha accettato la corte del Chelsea e un contratto stellare), il mirino della Juventus è finito su Bremer; il difensore del Torino è reduce da una stagione di altissimo livello in cui ha dimostrato di avere le qualità per andarsi ad imporre in un club con ambizioni importanti. Portarlo alla corte di Allegri non sarà semplice vista la forte concorrenza dell’Inter alla ricerca di un rinforzo difensivo vista per alzare ulteriormente la qualità della rosa.

Allegri
LaPresse

In attesa di capire come finirà la vicenda Bremer, sembra esserci un sogno preciso nella mente di Allegri per avere una difesa nuovamente impenetrabile. Il nome è quello di Skriniar, centrale dell’Inter e uno dei migliori nel suo ruolo. Forza fisica, abilità nel gioco aereo, velocità e grande capacità nell’uno contro uno.

Sono queste le caratteristiche del classe 1995 il cui futuro è piuttosto incerto; l’Inter, infatti, sembra aver bisogno di cedere per sistemare la situazione finanziaria e Skriniar è sicuramente uno di quei giocatori in grado di portare una liquidità importante. Con il PSG che non è ancora riuscito a formulare la richiesta giusta, la Juventus potrebbe inserirsi per quello che sarebbe il colpo del secolo.

Bisogna sottolineare come non esistano conferme di una possibile trattativa tra bianconeri e nerazzurri per Skriniar; il centrale non interessa alla Juventus e il suo futuro sembra essere o la permanenza all’Inter o l’approdo ai PSG.

Tweet Skriniar
Twitter

Allegri, ecco le reali alternative a Bremer

Sottolineiamo, nuovamente, come Skriniar sia una voce completamente priva di fondamento, un sogno di mercato destinato a restare tale. L’obiettivo principale della difesa è, lo ripetiamo, Bremer; qualora la trattativa per il centrale del Torino non dovesse andare in porto, la società bianconera avrebbe già pronte delle alternative.

La prima è Pau Torres, difensore del Villarreal che ha dimostrato di avere ampi margini di miglioramento ma di essere già pronto a determinati palcoscenici. Sullo sfondo anche Kimpembe, centrale del PSG il cui futuro potrebbe essere lontano dal club francese; sono dunque ore calde per capire chi sarà il prossimo difensore bianconero con Bremer in cima alla lista anche se bisogna superare la concorrenza dell’Inter.

Gestione cookie