Max Allegri ha intenzione di creare la Juve più forte possibile per il futuro, ma non sarà semplice sistemare i grossi problemi in attacco.
Nella scorsa stagione la Juventus ha dimostrato ampiamente di avere grandissimi problemi in fase di realizzazione, con la dirigenza che è stata costretta addirittura gennaio a spendere la bellezza di 75 milioni di euro per poter arrivare al cannoniere serbo Dusan Vlahovic poter mettere in qualche modo una pezza, ma Massimiliano Allegri ha bisogno anche di altri giocatori.
Uno di quei giocatori che indubbiamente avrà la possibilità di essere al centro dell’attacco della Juventus del prossimo anno sarà l’attaccante ex Fiorentina Vlahovic, con il serbo che può essere considerato senza alcun tipo di problema come uno dei più importanti di tutto il campionato.
La Vecchia Signora dunque punta tantissimo sul suo cannoniere e lo stesso può dire Massimiliano Allegri, con il tecnico toscano che lo ha difeso davvero a spada tratta anche nei pochi momenti di scarsa lucidità del cannoniere nel corso della passata stagione, ma anche lui sa benissimo che non potrà contare solamente sulle prestazioni del balcanico.
L’obiettivo infatti è quello di creare una squadra quanto più completa possibile, in modo tale da poter creare una rosa che possa avere titolari e riserve che possono essere scambiati senza alcun tipo di problema, per questo motivo il mercato dovrà regalare senza ombra di dubbio almeno un grande attaccante, con l’ex allenatore di Cagliari e Milan che sembra avere le idee davvero molto ben chiare.
L’idea infatti sarebbe quella di poter arrivare dei giocatori che ormai siano a fine carriera, ma che abbiano dalla loro parte una grandissima esperienza a livello internazionale e che soprattutto possono aiutare in qualche modo la Juventus a poter perfezionarsi sempre di più e che sappiano essere delle riserve di primissimo livello da poter sfruttare a gara in corso.
Ecco dunque perché in qualche modo si cerca di trattare sempre di più con la Lazio per poter arrivare allo spagnolo Pedro, un ragazzo che si è dimostrato ampiamente adatto al calcio italiano, avendo dimostrato tutto il proprio talento prima con la maglia della Roma e poi con quella dei biancocelesti.
Pedro è la soluzione adatta per Allegri e la Juve ci pensa
La possibilità di avere a disposizione un ragazzo come Pedro sarebbe sicuramente davvero di primissima importanza per i colori bianconeri, con Massimiliano Allegri che conosce perfettamente le prestazioni del cannoniere iberico e che soprattutto lo può utilizzare nel miglior modo possibile sia come esterno che come attaccante centrale.
La possibilità di sfruttare le sue grandissime abilità tecniche garantiscono così alla Juventus di poter avere a disposizione un giocatore davvero dalle qualità superiori rispetto alla media, per questo motivo sarà davvero fondamentale riuscire a trovare un punto di incontro determinante con la Lazio, con il biancocelesti che però non sono assolutamente intenzionati a vendere il ragazzo.
Sarri infatti è un suo grandissimo estimatore, avendolo già allenato in passato anche con il Chelsea, ma la possibilità di poter giocare anche con una grandissima squadra come la Juventus sicuramente stuzzica e un poco l’ex Barcellona.
Lui infatti potrebbe essere sia la perfetta riserva degli esterni d’attacco, con Di Maria e Chiesa su tutti, ma allo stesso tempo potrebbe essere una spalla perfetta anche per Dusan Vlahovic, senza poi dimenticare come potrebbe svolgere anche il ruolo del falso centravanti, un qualcosa per il quale non stravede Massimiliano Allegri ma che sicuramente permetterebbe al ragazzo di poter essere completo in ogni possibile ruolo.
.