Maurizio Arrivabene sta dando sicuramente una grande mano alla Juventus per potersi risollevare e per questo motivo ha in mano un campione.
Da quando è entrato nella dirigenza della Juventus Maurizio Arrivabene è stato sicuramente uno degli uomini più importanti dei bianconeri, con l’ex Team Principal della Ferrari che sicuramente avrà intenzione di poter migliorare sempre di più il valore della squadra considerando infatti come stia cercando di trattare in maniera sempre più importante un giocatore estremamente interessante dall’Argentina.
I cambiamenti nella Juventus saranno davvero molto importanti in questa stagione, considerando infatti come i bianconeri avranno bisogno di rinnovare in maniera sempre più importante la squadra per il prossimo campionato, con Maurizio Arrivabene che sarà uno di quelli che dovrà comunque dare il suo contributo.
Il compito del dirigente è sicuramente quello di poter far quadrare i conti, per questo motivo sta cercando di abbassare sempre di più il monte ingaggio della squadra per poter far sì che il bilancio possa essere positivo e che permetta così di poter fare magari degli investimenti importanti in futuro, ma questo non è ancora il periodo più adatto.
La Juventus dunque sta valutando con Arrivabene tutte le varie possibilità per poter migliorare sempre di più la rosa della prossima stagione senza spendere dunque in maniera eccessiva, per questo motivo il dirigente ha messo gli occhi in maniera sempre più importante su un ragazzo estremamente interessante che in questo momento giochi in Argentina con l’Atletico Tucuman: Ramiro Ruiz Rodriguez.
Il ragazzo si sta dimostrando sicuramente uno dei più interessanti di tutto il campionato, tanto è vero che anche nell’ultima partita in trasferta contro l’Aldosivi è stato in grado di realizzare uno splendido gol che ha portato alla vittoria i suoi biancazzurri, con il calciatore che è partito dalla fascia sinistra se si è accentrato facendo partire un perfetto piazzato destro sul secondo palo che è valso così tre punti.
Sicuramente l’ultima partita contro l’Aldosivi non è stata di quelle memorabili per tutto il campionato argentino, considerando infatti come la squadra di casa sia davvero in fondo alla classifica con grandi problemi da un punto di vista finanziario.
Questo però non toglie assolutamente il grande merito di Ramiro Ruiz Rodriguez, uno di quei giocatori che si sta rivelando davvero determinante per la grandissima stagione dell’Atletico Tucuman, una squadra che attualmente sta addirittura sognando un clamoroso titolo che sarebbe davvero leggenda.
Le sue caratteristiche sono di un attaccante capace di segnare davvero in qualsiasi posizione e in qualsiasi modalità, senza poi dimenticare come possa essere anche una grandissima seconda punta che vede la porta davvero come pochi e che se dialogare perfettamente anche con i propri compagni.
Per questo motivo se il Decano sta disputando una stagione così eccezionale è anche merito sicuramente del suo grandissimo talento, con Rodriguez che sta migliorando sempre di più le sue prestazioni, facendo capire a tutti il perché può essere considerato come un attaccante perfetto per poter fare il grande salto di qualità in una squadra di primo piano.
A questo punto dunque diventa fondamentale per Arrivabene e i suoi riuscire a trovare un accordo con l’Atletico Tucuman, con i tifosi che sicuramente non saranno troppo contenti poi questa situazione e che si aspettavano dei nomi più importanti, ma sicuramente avranno modo di ricredersi una volta che il ragazzo potrà vestire finalmente la gloriosa maglia della Juventus che tanto sogna.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…