Calciomercato+Juventus%2C+pronto+lo+sgarbo+all%26%238217%3BInter+e+Marotta+perde+la+testa
juvedipendenzanet
/2022/07/18/calciomercato-juventus-inter-marotta-dzeko/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, pronto lo sgarbo all’Inter e Marotta perde la testa

La Juve sta sistemando sempre di più la rosa per il prossimo anno, con i bianconeri che stanno cercando di dare un dolore a Beppe Marotta.

L’obiettivo della Juventus per la prossima stagione è tornare finalmente a lottare per il campionato, ma non sarà assolutamente una cosa per nulla facile, considerando infatti come i bianconeri avranno il durissimo compito di dover lottare sempre di più con un’Inter che sta costruendo Beppe Marotta nel miglior modo possibile, per questo motivo si sta cercando di indebolirla.

LaPresse

Ci sono diverse squadre che stanno cercando in maniera sempre più importante di poter realizzare il proprio sogno, ovvero quello di poter lottare per il campionato nella prossima stagione, con la Juventus che deve tornare assolutamente essere protagonisti dopo due annate davvero molto deludenti.

Una volta Beppe Marotta era il massimo dirigente dei bianconeri, ma da qualche anno a questa parte ha deciso di passare ai rivali storici dell’Inter, con l’ex ds della Sampdoria che sta aiutando nel miglior modo possibile la beneamata a costruire una grande squadra nonostante la dirigenza abbia davvero pochi soldi.

Già nella passata stagione si è messo in mezzo con gli obiettivi della Juventus, con l’acquisto dalla Roma del bosniaco Edin Dzeko, un giocatore che senza ombra di dubbio si è rivelato ancora oggi decisivo per le sorti della propria squadra nonostante sicuramente abbia avuto un calo nel finale di campionato considerando come ormai abbia 36 anni.

Nonostante questo Andrea Agnelli è sempre stato un grandissimo estimatore dell’ex cannoniere di Manchester City e Wolfsburg, per questo motivo ancora una volta quest’estate sta cercando in tutti i modi di poterlo convincere a venire alla Juventus per poter diventare il perfetto sostituto a gara in corso di Dusan Vlahovic.

L’Inter sta cercando di mettersi di traverso in tutti i modi, tanto è vero che in sede a Milano è già arrivata la prima offerta, ovvero quella di poter realizzare uno scambio tra il cannoniere balcanico e Juan Cuadrado, ma a rifiutare è stata la società meneghina.

Marotta blocca Dzeko verso la Juve, ma la situazione è al limite

Con l’ormai certo passaggio di Paulo Dybala alla Roma i tifosi della Juventus possono tirare davvero un bel sospiro di sollievo, considerando infatti come l’argentino sembrava davvero essere a un passo dal grande tradimento con il suo approdo all’Inter e a questo punto diventa davvero fondamentale per la squadra di Simone Inzaghi capire come poter risolvere il problema dell’attacco.

Dzeko infatti è stato messo sul mercato in maniera abbastanza chiara da parte della società, con il Valencia che sta cercando di fare carte false per poterlo acquistare, con la soluzione spagnola che sarebbe sicuramente molto più gradita ai nerazzurri per due motivi.

Il primo sarebbe che non verrebbe dato alla rivale storica e il secondo è che lascerebbe direttamente proprio la Serie A, in modo tale da non poterselo più trovare come avversario nella prossima stagione, vedendo infatti come lui sia sempre stato uno di quelli che quando vede la sua ex squadra squadra riesce a rendere al meglio, con le grandi reti realizzate contro la sua ex Roma che ne sono una testimonianza.

A questo punto però diventa davvero chiaro come bisognerà fare di necessità virtù e soprattutto si cercherà in tutti i modi possibili di poter fare in modo che l’Inter si trovi con le spalle al muro e dunque costretta a vendere il bosniaco, con la Juventus che non aspetta altro che una situazione del genere per poter piazzare il colpo che Agnelli sogna veramente da tantissimi anni.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024