Nicolò Fagioli è uno dei grandi prospetti futuri della Juve, con il giovane ragazzo che è pronto per poter essere inserito in uno scambio.
Non sarà assolutamente facile per la Juventus riuscire a trovare un posto per poter far giocare con continuità il giovane Nicolò Fagioli, un ragazzo che è stato davvero determinante per la promozione della Cremonese nella scorsa stagione, per questo motivo sarebbe davvero molto importante per lui riuscire a trovare una squadra che gli possa dare continuità.
Il principale obiettivo della Juventus della prossima stagione è quella di poter tornare a essere una squadra che possa lottare per la vittoria dello Scudetto, per questo motivo bisogna valutare in maniera sempre più insistente e importante le intenzioni su alcuni giovani calciatori che sicuramente dovranno essere mandati in prestito per farsi le ossa.
Uno di questi sembra essere sicuramente Nicolò Fagioli, un ragazzo che ha dimostrato davvero tutto il suo grandissimo valore con la maglia della Cremonese ma che sembra ancora abbastanza acerbo per poter giocare con la Vecchia Signora, per questo motivo dopo la cadetteria probabilmente avrà un prestito in Serie A.
L’obiettivo sarebbe quello di inserire all’interno di una trattativa sempre più importante come il Sassuolo per poter arrivare al centrocampista che tutti sognano nel massimo campionato, ovvero quel Davide Frattesi che ha a disposizione un grandissimo talento e splendide qualità.
Fagioli è la carta per arrivare a Frattesi? Beffate Inter e Milan
Il Sassuolo è una di quelle squadre che è stata sempre in grado di poter risalire la china dopo una serie di sconfitte e soprattutto di cessioni davvero molto dolorose, per questo motivo erano in molti a sostenere che l’addio di Manuel Locatelli sarebbe stato mortale per i neroverdi, ma alla fine hanno scoperto il talento assoluto di Davide Frattesi.
Le sue prestazioni sono state davvero estremamente convincenti, per questo motivo può essere considerato sicuramente come uno dei ragazzi più interessanti di tutto il calcio italiano, con i bianconeri che stanno cercando di tutti i modi di potergli trovare un sistemazione all’interno della propria rosa, con Fagioli che però potrebbe essere davvero l’uomo giusto per convincere gli emiliani.
L’unica cosa è però che la Juventus non ha assolutamente intenzione di vendere definitivamente il proprio giovane talento costruito in casa, tanto è vero che si cercherà quindi di realizzare un prestito che però dovrà essere per forza annuale, considerando infatti come sia stata tolta la legge sul biennale, ma potrebbe anche essere tenuto in considerazione una cessione con diritto di recompra un qualcosa farebbe davvero contente entrambe le parti.