Fenomeno assoluto in Champions League:”Lo vogliamo con Vlahovic” (Video)

Uno dei giocatori più importanti alla Juve è Dusan Vlahovic, un campione che però avrà bisogno senza dubbio di qualche alternativa di classe.

L’acquisto più importante del mercato di gennaio della Juventus del 2022 è stato sicuramente il serbo Dusan Vlahovic, con l’ex giocatore della Fiorentina che ha dimostrato ampiamente di poter essere considerato un vero e proprio campionissimo, ma per la prossima stagione avrà sicuramente bisogno di una riserva adeguata per il suo grande valore.

Dusan Vlahovic Juventus (LaPresse)
LaPresse

Quando si ha a disposizione un giocatore come Dusan Vlahovic è normale che la squadra verta completamente sulle sue prestazioni, considerando infatti come il ragazzo ex Fiorentina abbia dimostrato anche alla Juventus di poter essere considerato come uno dei migliori centravanti d’Europa.

In questo momento l’obiettivo sarà sicuramente quello di poter giocare nel miglior modo possibile con il 4-3-3, un modulo che sembra davvero perfetto per le caratteristiche del balcanico e che ne risalterebbe ancora di più la sua straordinarie capacità da bomber della di rigore, ma sarà fondamentale riuscire a trovare qualcuno che possa dargli i cambi durante la partita.

I soldi non sono tantissimi, in particolar modo per quanto riguarda le riserve e bisognerà essere davvero molto attenti e capaci nel saper scovare dei talenti in giro per l’Europa, per questo motivo si sta guardando con grande interesse anche ai primi turni della Champions League che sono sempre ricchi di sorprese.

Dalla scorsa stagione abbiamo imparato a conoscere in maniera molto approfondita i norvegesi del Bodo Glimt, una realtà che si sta affermando sempre di più del campionato locale e che ha saputo acquistare dei giocatori di grande livello, come ha saputo fare anche il Milan con Peter Hauge, per questo motivo anche la Juventus sta tenendo in considerazione un giovanissimo attaccante del grande avvenire.

Si tratta infatti del nigeriano classe 2000 Victor Okoh Boniface, un giocatore che si è messo in mostra con grandissima qualità in occasione del turno preliminare di Champions League stravinto per 3-0 dai giallonieri di casa contro la squadra campione delle Isole Far Oer del Klaksivkar Itrottarfelag.

Boniface fa volare il Bodo: è lui la riserva perfetta di Vlahovic?

Il primo turno preliminare è sicuramente un momento davvero molto importante per poter capire quali saranno quelle squadre minori che però potranno continuare ancora per qualche settimana a sognare la Champions League con il Bodo Glimt che ha steso in maniera davvero molto importante i faroesi del Klaksivkar Itrottarfelag.

Il grande protagonista di giornata è stato sicuramente Boniface, con l’attaccante nigeriano che ha saputo realizzare una tripletta del fuoco straordinario, con lui che nel primo tempo ha messo in gol le prime due reti della sua grande partita dimostrandosi un vero e proprio attaccante dell’area di rigore.

Da due calci d’angolo il pallone non voleva proprio saperne di uscire dall’area piccola, con lui che ha sbrogliato definitivamente la matassa con due conclusioni di destro che hanno lasciato di sasso il portiere Rosenorn, per far chiudere i conti definitivamente nella ripresa.

Come tutti i grandi attaccanti anche lui deve dimostrarsi assolutamente un cecchino dagli undici metri, per questo motivo ha guardato in maniera molto intensa il portiere avversario e lo ha spiazzato con un destro che ha baciato la traversa prima di terminare in fondo al sacco.

Dunque la Juventus sta valutando in maniera sempre più importante il suo possibile acquisto, con i bianconeri che sarebbero davvero intenzionati a metterlo come riserva di Vlahovic per la prossima stagione realizzando un vero e proprio capolavoro.

Gestione cookie