La Juve sta cercando di perfezionare sempre di più la sua rosa, con Adrien Rabiot che non farà più parte del progetto futuro dei bianconeri.
Uno dei giocatori che sicuramente non è stato in grado di dimostrare tutto il proprio talento all’interno della Juventus è stato il francese Adrien Rabiot, con le sue prestazioni che sono state sempre decisamente al di sotto delle aspettative, per questo motivo i bianconeri stanno cercando in tutti i modi di trovare una sistemazione adatta per il futuro.
L’acquisto a parametro zero può essere davvero un’arma a doppio taglio, con la Juventus che lo sa davvero bene, con l’estate del 2019 che è stato sicuramente drammatica da questo punto di vista, considerando infatti come a Torino siano arrivati due giocatori assolutamente inutili per l’ambizioni della Vecchia Signora come Aaron Ramsey e Adrien Rabiot.
Non è stato assolutamente possibile riuscire a trovare una sistemazione adatta al francese in queste ultime stagioni, per questo motivo si sta cercando in tutti i modi di poter trovare una soluzione che possa essere adatta per il futuro, con il ragazzo che sicuramente sarà piazzato il prima possibile, ma l’obiettivo è quello di realizzare uno scambio che possa essere grandioso per i tifosi bianconeri.
In quest’ultimo periodo sta parlando in maniera sempre più fitta con la Roma di José Mourinho, una squadra che è stata sicuramente tra le grandi protagoniste dell’ultima stagione internazionale e capace di vincere la Conference League, per questo motivo l’obiettivo l’obiettivo sarebbe quello di arrivare addirittura al capitano della Lupa capitolina, ovvero Lorenzo Pellegrini.
Sarebbe davvero incredibile, ma non tutti sono convinti del fatto che il ragazzo cresciuto con il cuore giallorosso e che fin dalle giovanili ha sempre sognato di poter diventare grande con la squadra della sua città non possa un giorno decidere di cambiare aria, con la Roma che sarebbe davvero interessata a poter acquistare un giocatore come Rabiot che avrebbe davvero bisogno di potersi risollevare dopo alcune stagioni negative a Torino.
Che il francese Rabiot se ne debba andare da Torino è un qualcosa ormai di chiaro e palese a tutti, non soltanto perché le sue prestazioni non sono state assolutamente in grado di soddisfare la dirigenza e Massimiliano Allegri, ma perché è stato lui stesso a chiedere apertamente di cambiare aria.
Ecco dunque perché il transalpino sta cercando in tutti i modi di poter trovare una sistemazione adatta per lui in vista dell’inizio del prossimo campionato, con l’Italia che fondamentalmente sarebbe ancora una tappa davvero molto gradita per il ragazzi ex Paris Saint Germain e la Roma potrebbe essere davvero il posto adatto.
Certo che la Juventus ha sparato davvero molto alta la richiesta, perché Lorenzo Pellegrini è sicuramente uno dei grandi idoli della tifoseria romanista e che non vorrebbero mai veder partire, con loro che si augurano con tutto il loro cuore di poter rivivere i fasti di Francesco Totti, ovvero con un giocatore di grandissima classe che decide di legarsi completamente nella Capitale.
Non sarà dunque per niente facile riuscire a trovare un accordo, ma l’inserimento di Rabiot, e probabilmente di una trentina di milioni di euro, cambierebbero davvero lo scenario, con la palla che passerebbe a quel punto davvero a tutti gli effetti a Lorenzo Pellegrini che dovrebbe così decidere se puntare sempre di più sul suo cuore e sulla sua fede calcistica oppure sulla possibilità di fare carriera.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…