Pellegrini+pu%C3%B2+rimanere+a+una+sola+condizione%3A+il+retroscena+che+nessuno+si+aspetta
juvedipendenzanet
/2022/07/14/pellegrini-condizione-retroscena/amp/
Calciomercato

Pellegrini può rimanere a una sola condizione: il retroscena che nessuno si aspetta

Luca Pellegrini non ha migliorato le sue prestazioni a tal punto da poter essere visto come un futuro punto fermo della Juve che verrà.

Quando si punta sui giovani talenti bisogna sempre tenere in considerazione che il rischio di un fallimento è sempre dietro l’angolo, perché alla fine stiamo parlando di ragazzi che stanno solo dimostrando il proprio potenziale talento, con Luca Pellegrini che sicuramente non è stato in grado di potersi perfezionare sempre di più nel corso degli anni e che dunque non è un giocatore da Juventus.

LaPresse

Ci sono stati davvero tantissimi giocatori che non sono stati in grado di poter fare il grande salto di qualità che gli avrebbe permesso di poter diventare delle stelle a livello internazionale, con Luca Pellegrini che sicuramente fa parte di questa categoria.

Nonostante il terzino ex Cagliari abbia comunque dimostrato di avere delle buone qualità e nel complesso sia stato in grado di poter realizzare qualche buona partita, per lui il futuro non è sicuramente più a Torino.

Ormai la tifoseria si sta ampiamente rendendo conto che il suo valore è quello di un ottimo laterale adatto per la provincia, con la possibilità di poterlo utilizzare per qualche scambio che sicuramente potrebbe permettere alla Juventus di migliorare sempre di più tutto il sua reale valore.

In un periodo dove il calciomercato sicuramente deve riuscire in qualche modo a tenere botta con i problemi legati al bilancio, bisogna guardare in maniera sempre più importante anche all’interno della Serie B considerando infatti come in cadetteria in questi ultimi anni siano cresciuti una serie di giocatori davvero molto interessanti che potrebbero fare al caso della Signora.

Uno di questi è sicuramente il croato Marko Pajac, un giocatore che ha giocato quest’ultima stagione in quel di Brescia in Serie B, ma che in passato ha già dimostrato di poter essere davvero molto valido anche in A con la maglia del Cagliari, per questo motivo la sua crescita è davvero molto esponenziale nell’ultimo periodo con le Rondinelle, per questo è stato messo sotto conservazione della Juventus.

Chi è Marko Pajac: età caratteristiche tecniche prezzo

Marko Pajac è sicuramente un giocatore che ha dimostrato ampiamente di poter essere considerato come uno dei più importanti di tutta la Serie B, tanto è vero che una volta scaduto il suo contratto con il Brescia ne ha già firmato uno nuovo con il Genoa, ma non per questo non può essere considerato adatto per la Juventus.

Si tratta infatti di un laterale di 29 anni che ha ottenuto la grande maturità calcistica solamente nelle ultime due stagioni, con lui che ha dimostrato di essere sicuramente molto adatto e bravissimo nel sapere dimostrarsi come uno dei migliori laterali mancini non soltanto della Serie B, ma in generale tra coloro presenti in Italia.

Indubbiamente il passaggio in una grandissima squadra come la Juventus potrebbe spaventare chiunque, ma non lui che si tratta di un ragazzo che ha saputo affrontare davvero tantissime difficoltà nel corso della propria carriera, con Brescia che è stata davvero determinante per la sua riabilitazione dopo alcune stagioni nelle quali sembrava essere a dir poco lontano dal calcio che contava.

Se Pellegrini dovesse accettare infatti i passaggi in Serie B al Genoa, comunque una squadra che ha grandi ambizioni per poter tornare immediatamente in Serie A, la Signora ha sicuramente in Pajac un’alternativa che potrebbe essere davvero molto interessante per poter avere un treno sulla fascia dotato anche di una grande abilità nel cross.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024