La Juve sta cercando di trovare un rimpiazzo dopo la partenza di Dybala, un qualcosa che non lascia tranquilli i tifosi della Signora.
In questa ultima stagione Paulo Dybala è stato sicuramente uno degli elementi più importanti della Juventus, per questo motivo sarà davvero molto importante per la società riuscire a trovare una soluzione in tempi brevi per poter rimpiazzare il fenomeno argentino nel modo più adeguato per il prossimo campionato.
Probabilmente nessuno si aspettava realmente che Paulo Dybala potesse diventare così importante all’interno della storia della Juventus come è stato in grado di fare in questi sette anni in bianconero, con il ragazzo che era arrivato davvero molto giovane e con grandi speranze dal Palermo.
Il suo inserimento però è stato davvero molto veloce e di straordinaria qualità, considerando infatti come fin da subito è riuscito a far dimenticare un fenomeno assoluto come Carlos Tevez, uno di quei giocatori che sicuramente è stato in grado in questi ultimi anni di poter essere considerato tra i più importanti di sempre della storia recente bianconero.
Purtroppo però anche le storie d’amore più belle devono arrivare al termine, per questo motivo al termine di questa stagione non c’è stata la possibilità di poter rinnovare il contratto tra le parti, con l’argentino che dunque sta cercando una nuova sistemazione, nonostante ancora non abbia firmato un contratto con nessuna squadra.
Sarà davvero molto complicato riuscire a sostituire uno dei calciatori che sicuramente è stato in grado di scrivere pagine importantissime della storia della Vecchia Signora, ma in questa situazione bisogna riuscire a trovare degli elementi che possano essere giovani e di prospettiva, per questo motivo la società si è fiondata in maniera sempre più importante su un ragazzo spagnolo che si spopolando al West Ham.
Si tratta infatti del trequartista Pablo Fornals, un ragazzo che dal 2019 gioca in Inghilterra e che sta cercando sempre di più di mettersi in mostra anche all’interno della nazionale spagnola, con la Roja che lo sta tenendo sempre di più in considerazione e che sicuramente per lui sarebbe un grandissimo salto di qualità poter arrivare a vestire la gloriosa maglia bianconera.
Fornals è l’uomo giusto al posto di Dybala?
Senza ombra di dubbio sarà molto complicato per la Juventus riuscire a trovare un sostituto che possa essere all’altezza della grandissima classe del talento di Paulo Dybala, ma non si può assolutamente dimenticare il fatto che in qualche modo bisogna riuscire a portare avanti la grande storia bianconera anche senza l’argentino.
Fornals è un giocatore in grandissima crescita che già a livello giovanile aveva potuto mettere in mostra tutto il suo straordinario talento diventando campione d’Europa Under 21 proprio in Italia nel 2019 con la sua Spagna diventando uno degli elementi più importanti della Roja.
Le sue prestazioni sono andate via via sempre in crescendo, tanto è vero che si era messo in mostra quando era davvero giovanissimo con la maglia del Malaga, per poi diventare un elemento fondamentale delle Villarreal, ma con il Sottomarino giallo ci rimase solamente due anni prima di sprecare completamente gli Hammers.
Le sue prestazioni gli hanno garantito anche il passaggio della nazionale maggiore, con lui che è stato preso davvero molto in considerazione in questo 2021, tanto è vero che è riuscito anche a segnare il suo primo gol in nazionale maggiore in una gara di qualificazione al mondiale contro il Kosovo, senza dimenticare che ha potuto giocare agli ultimi minuti della finale di Nations League contro la Francia per questo motivo è sicuramente un giocatore di grande valore.