Luca Pellegrini non ha saputo mettersi in mostra in questo anno per tutto il suo valore e per questo motivo la Juve sta cercando un cambio.
Tra coloro che sicuramente non sono stati in grado di mettersi in mostra per tutto il proprio talento con la maglia della Juventus c’è il terzino sinistro Luca Pellegrini, un ragazzo che era arrivato con grandissimo aspettative e che non è riuscito però assolutamente a confermarle in campo.
È sempre stato molto difficile riuscire a trovare dei terzini sinistri di altissimo livello, soprattutto perché è un ruolo che molto spesso porta dei giocatori ad adattarsi abbassando il proprio raggio d’azione oppure spostando dei centrali.
Uno che sicuramente avrebbe potuto mettersi in mostra maggiormente per tutto il proprio talento era il terzino sinistro Luca Pellegrini, un ragazzo che è arrivato alla Juventus con grandissime aspettative che però non ha saputo minimamente rispettare, considerando come il suo rendimento sia stato estremamente negativo seppure ci fosse davanti a sé solamente un Alex Sandro davvero disastroso.
Per questo motivo molto probabilmente in estate sarà dietro alle parti, con il ragazzo che è arrivato al Cagliari che sicuramente non rientra più tra le priorità della società bianconera, per questo motivo si stanno cercando delle alternative che possano in qualche modo migliorare sempre di più il livello della corsia laterale.
Ecco dunque che un ragazzo davvero di primissimo piano che si sta mettendo in grande mostra in Brasile in questi ultimi anni è sicuramente il terzino sinistro del Red Bull Bragantino Luan Candido, un ragazzo che è davvero una straordinaria macchina da guerra sulla corsia laterale è che sta segnando anche con una certa regolarità.
L’ultima partita di campionato contro l’Avaì sembrava davvero stregata per i biancorossi, ma alla fine a 20 minuti dal termine è arrivata la zampata del terzino con una giocata da vero centravanti, raccogliendo la palla del centro dell’area e girandosi con un sinistro sensazionale che non ha lasciato scampo al portiere Vladimir.
Il Bragantino si diverte con Luan, Pellegrini è avvisato
La partita del Brasileirao tra Red Bull Bragantino e Avaì è stata davvero un tiro al bersaglio dei padroni di casa, con gli ospiti che non riuscivano assolutamente a trovare il modo di poter contrastare gli avversari, per questo motivo è stato davvero strano che per 70 minuti la partita sia rimasta sullo 0-0.
A sbloccarla ci voleva una grande giocata, con Luan Candido che si è trasformato davvero in un grandissimo centravanti navigato con uno splendido diagonale di sinistro per 1-0 e da lì in poi si è dovuto solo attendere tutte le altre realizzazioni di una squadra che ha trovato finalmente il coraggio in sé stessa.
Il migliore di giornata però è stato senza ombra di dubbio il laterale destro Artur, un giocatore che ha dimostrato ampiamente di poter essere di altissimo livello servendo una serie di assist davvero meravigliosi, come la verticalizzazione che ha mandato in porta Alerrandro che ha realizzato il raddoppio con uno splendido pallonetto.
A completare il poker ci hanno pensato alle reti di Helinho e Bruno Praxedes, con il 4-0 finale che rispecchia perfettamente l’andamento della partita, ma ciò che interessa maggiormente alla Juventus è sicuramente la prestazione di Luan Candido.
Con una offerta di circa 5-6 milioni la Signora sarebbe in grado di poter arrivare a uno dei migliori laterali sinistri del Brasileirao e soprattutto poter provare a sistemare una corsia esterna che da troppo tempo piange.