“Ecco dove avrei potuto finire la carriera”: la rivelazione shock dell’ex attaccante

L’incredibile rivelazione di uno dei centravanti più forti del calcio internazionale; il giocatore ha detto dove avrebbe finito la carriera.

In questa sessione di mercato abbiamo assistito al ritorno, in Serie A (precisamente all’Inter), di Lukaku. Il centravanti belga, dopo l’esperienza non positiva al Chelsea, ha deciso di tornare in nerazzurro con l’obiettivo di vincere, nuovamente, lo scudetto. Con il classe 1993, il massimo campionato italiano accoglie un giocatore importante in grado di far solo che bene al nostro movimento. In passato un altro vero top player del reparto offensivo sarebbe potuto arrivare in Serie A; sarebbe stato un grandissimo colpo ma, alla fine, non si fece nulla. Ecco di chi stiamo parlando.

Microfono
LaPresse

Una carriera straordinaria, fatta di gol, successi e vere e proprie impresa; come la Champions League vinta, in finale, ai calci di rigore, contro il Bayern Monaco. Stiamo parlando, ovviamente, di Didier Drogba; giocatore fortissimo sia dal punto di vista tecnico sia per quanto riguarda il discorso fisico. All’interno dell’area di rigore avversaria dominava incontrastato e, nel corso della sua carriera, è sempre stato infallibile all’interno dell’area di rigore avversaria.

Hanno fatto rumore le dichiarazioni di Didier Drogba che, recentemente, ha affermato come avrebbe potuto finire la carriera con la maglia della Juventus. Un giocatore con le sue caratteristiche, in bianconero, avrebbe sicuramente fatto la differenza dando anche un determinante apporto a livello internazionale. Una trattativa che avrebbe fatto decisamente felici i tifosi bianconeri è sfumata sul più bello e il sogno di vedere Drogba in Serie A è rimasto tale.

Drogba, ecco che emozioni avrebbe potuto far vivere ai tifosi bianconeri

Drogba, dunque, sarebbe potuto essere un nuovo giocatore della Juventus; i bianconeri hanno rischiato di vivere le stesse emozioni dei tifosi del Chelsea che non potranno mai dimenticare la meravigliosa notta di Champions League contro il Bayern Monaco. Una finale, sulla carta, con i tedeschi nettamente favoriti e quanto visto sul campo ha mostrato la superiorità dei bavaresi.

Il Bayern, però, non ha sfruttato le tante occasioni avute e alla fine sono stati puniti, nel finale, proprio da Drogba. Un colpo di testa fulminante che ha portato la gara prima ai supplementari e poi ai rigori dove è stata proprio la leggende del Chelsea capace di realizzare il penalty decisivo. Una partita semplicemente perfetta quella disputata dall’ex attaccante che, in quella sera, dimostrò tutte le sue qualità; a distanza di anni, dopo queste dichiarazioni, i tifosi della Juventus sono rimasti sicuramente delusi.

Gestione cookie